alexiverson91
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buon giorno a tutti. Allora, da ottobre inizierò a frequentare l'università, e al 99% sarà ingegneria informatica e delle telecomunicazioni per la triennale e ingegneria informatica e dell'automazione per la specializzazione. Naturalmente dovrò dotarmi di un portatile, perchè sennò sarebbe come voler fare il giro d'Italia senza bicicletta. Dopo un breve tour sui vari siti (Samsung, Asus, Acer, Sony,...) mi sono solo confuso le idee. Allora mi rimetto a voi. Cosa mi consigliate, tenendo conto del fatto che la maggior parte del tempo sarà dedicata proprio alla programmazione e che voglio fare un computer che sia valido per diverso tempo?
Per il budget non importa! certo, non 1500€. Comunque visto che mi allontanerò da casa e andrò a vivere in un monolocale con mia ragazza (probabilmente) vorrei che il computer fosse decentemente utilizzabile anche per vedere qualche film o passarci qualche minuto di svago (naturalmente non potrò avere tutti i comfort di cui dispongo ora). Per cui pensavo a questo vaio oppure questo hp che ne dite?
Per il budget non importa! certo, non 1500€. Comunque visto che mi allontanerò da casa e andrò a vivere in un monolocale con mia ragazza (probabilmente) vorrei che il computer fosse decentemente utilizzabile anche per vedere qualche film o passarci qualche minuto di svago (naturalmente non potrò avere tutti i comfort di cui dispongo ora). Per cui pensavo a questo vaio oppure questo hp che ne dite?