Acquisto notebook, budget 600-700 euro

Pubblicità

Kaicker

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Cosa ne pensate di questi due:

ASUS A56CB-XX175H Intel Core i7-3517U (1.90GHz, 4MB L3) 699€
HD 500GB HDD - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Audio SonicMaster Lite - USB 3.0 - Masterizzatore DVD
Scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2GB dedicata

HEWLETT PACKARD - ENVY 6-1100SL 699€
Display 15,6" LED Brightview, HD Ready - Processore Intel i5-3317U - RAM 4 GB - Disco Flash SSD 32 GB + Hard Disk da 500 GB - Grafica AMD Radeon HD7670M, 2GB dedicati - Beats Audio - Webcam HP TrueVision HD - Bluetooth - USB 3.0 x2/ HDMI - Windows 8

ACER - ASPIRE V3-571G-73636G75MAKK € 727,00
Display a LED da 15,6" - Processore Intel Core i7-3632QM - RAM 6 GB - Hard disk da 750 GB - Grafica NVIDIA GeForce GT 710M, 2GB dedicati - HDMI/ USB 2.0 x2/ USB 3.0 x1/ VGA - Lettore di schede di memoria 5 in 1 - Webcam - Windows 8

Grazie per i consigli.

Ho letto nelle specifiche che la ram supportata è 4gb, ecco perche' la mia domanda.

Poi ne avrei un'altra, secondo voi mi conviene aspettare perche' ho letto che a giugno presentano el nuove cpu, anche se il primo sembrerebbe una novita' con quella gpu.

Io non ho molto tempo da attendere, e non so quali sono i tempi di uscita dei nuovi pc una volta che a giugno presentano gli haswell, diciamo che se i pc escono a fine giugno posso attendere, ma se si tratta di settembre prendo il primo, e stop.

Ultima modifica:
L'A56CB supporta 8GB massimo :sisi:
La soluzione Haswell della Intel punta più sull'efficienza che sulle prestazioni, che rimangono praticamente le stesse degli Ivy Bridge, quindi non c'è bisogno di aspettare, anche perché al debutto i laptop dotati di CPU Haswell costeranno un occhio della testa :sisi:
La GPU Iris integrata, invece, è completamente rinnovata ed ha 128MB di eDRAM dedicata direttamente montata all'interno del package della CPU.
Ciao Kaicker ;)

L'A56CB supporta 8GB massimo
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
se ha 2 slot i gb diventano 16

L'A56CB supporta 8GB massimo :sisi:
La soluzione Haswell della Intel punta più sull'efficienza che sulle prestazioni, che rimangono praticamente le stesse degli Ivy Bridge, quindi non c'è bisogno di aspettare, anche perché al debutto i laptop dotati di CPU Haswell costeranno un occhio della testa :sisi:
La GPU Iris integrata, invece, è completamente rinnovata ed ha 128MB di eDRAM dedicata direttamente montata all'interno del package della CPU.
Ciao Kaicker ;)

[TABLE="align: center"]
[TR]
[TD="class: cel1, align: center"]Memoria RAM[/TD]
[TD="class: cel2, width: 154, bgcolor: #EEEEEE"]Tipo[/TD]
[TD="class: cel3, width: 322, bgcolor: #EEEEEE"]DDR3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cel2, width: 154"]Memoria installata[/TD]
[TD="class: cel3, width: 322"]4GB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cel2, width: 154, bgcolor: #EEEEEE"]Massima supportata[/TD]
[TD="class: cel3, width: 322, bgcolor: #EEEEEE"]4GB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Quindi non mi fido di quello che c'è scritto nelle specifiche tecniche?:inchino:
Dunque conviene comprarlo? Mi do almeno 2 giorni per pensarci e poi procedo.:figo::ok:

Scusa, tieni conto che sono molto arruginito in materia:old:, ma quello non è la serie k?

Poi ho trovato pure questo che ne pensi?

ASUS S56CB-XX172H
Intel Core i5-3317U (1.70GHz, 3MB L3)
HD 750GB+24GB HDD+SSD - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 8 64-bit
Audio SonicMaster Lite - USB 3.0 - Masterizzatore DVD
Scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2GB dedicata

Ha cpu inferiore ma monta un ssd giusto per l'os.:help:

- - - Updated - - -

no, i quanto l' 80% delle schede tecniche non sono corrette circa la ram massima

:birra: ok.

In pratica, il K56CB, l'A56CB, l'S56CB, l'N56CB, ecc., sono la stessa serie :asd:
Dal link che ho postato, potrai notare che varia la CPU e lo storage, da modello a modello (all'interno della stessa serie) :asd:

In pratica, il K56CB, l'A56CB, l'S56CB, l'N56CB, ecc., sono la stessa serie
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
non direi proprio!
a56 e s56 sono simili, ma il primo ha gt740m l' altro gt635m (gt630m in realtà)
l' n56cb invece monta i7 quad core, non dual core ulv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro