DOMANDA Acquisto Notebook Budget 1000/1400

Pubblicità
Eccomi, é arrivato due ore fa, per ora tutto molto bene, anche se ho un problemino con delle applicazione ma che sto risolvendo, comunque ti aggiorno

Eccomi, é arrivato due ore fa, per ora tutto molto bene, anche se ho un problemino con delle applicazione ma che sto risolvendo, comunque ti aggiorno
Grazie
Forse è chiederti troppo ma se facessi una mini recensione, credo sia una cosa gradita gradita a molti visto che il portatile in questione è quello che ha il miglior rapporto qualità prezzo a mio avviso( almeno sulla carta)
Cmq vorrei sapere come è stata la tua esperienza con il negozio on line , che metodo di pagamento hai scelto e se nella confezione del PC è incluso il soobwofer esterno.
Grazie e scusa per le mille domande

Non é che sono molto pratico ma ci posso provare, se mi dai qualche giorno anche per provarlo al massimo ci provo

allora, ti aggiorno sulla situazione, il problema che ho in alcune applicazione persiste, ovvero il problema che alcune applicazioni scaricate da web, come per esempio skype e spotify, si vedono sfocate, per il resto scaricando malwarebytes e cclean più un antivirus il pc va che è una bellezza, è silenziosissimo e resta fresco, come design è veramente meglio di quanto mi aspettassi, la tastiera a differenza di altri notebook è veramente solida, confermo che il subwoofer è presente nella scatola, per quanto riguarda il sito ti scrivo per messaggio privato la mia esperienza... c'è solo da dire che nelle operazioni veramente dure tiene bene, non si scalda e fa poco rumore, ho solo notato che ogni tanto nella pulizia con un anti virus le ventole fanno un po' rumore e si sente che girano più velocemente, comunque come ho detto apparte il problema iniziale che ti ho detto, va che è una meraviglia @miketrenta

allora, ti aggiorno sulla situazione, il problema che ho in alcune applicazione persiste, ovvero il problema che alcune applicazioni scaricate da web, come per esempio skype e spotify, si vedono sfocate, per il resto scaricando malwarebytes e cclean più un antivirus il pc va che è una bellezza, è silenziosissimo e resta fresco, come design è veramente meglio di quanto mi aspettassi, la tastiera a differenza di altri notebook è veramente solida, confermo che il subwoofer è presente nella scatola, per quanto riguarda il sito ti scrivo per messaggio privato la mia esperienza... c'è solo da dire che nelle operazioni veramente dure tiene bene, non si scalda e fa poco rumore, ho solo notato che ogni tanto nella pulizia con un anti virus le ventole fanno un po' rumore e si sente che girano più velocemente, comunque come ho detto apparte il problema iniziale che ti ho detto, va che è una meraviglia @miketrenta
Il problema riscontrato è dovuto alla hardware o al software? Lo hai testato con qualche gioco recente e pesante tipo ACU? infine hai per caso riscontrato il problema di schermata blu di errore che hanno avuto molti come scritto nelle recensioni qui
Asus N551JW-CN068H Notebook, Display 15.6 Pollici Full HD, IPS, Processore Intel Core i7-4720HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB 7200 rpm, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 4 GB, Argento:Amazon
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro