DOMANDA Acquisto notebook Asus

Pubblicità

Fabio_94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Buonasera a tutti, desideravo informazioni e pareri riguardo ad un notebook. Parliamo precisamente dell' Asus N552VW-FIo56T, e volevo sapere se avevate notizie!
Premetto che dovrei utilizzarlo per programmi di modellazione 2d e 3d e per grafica (già sono studente di architettura)...penso che per il mio utilizzo vada più che bene soprattutto perché rientra nel mio budget. Ora avevo grossi dubbi riguardo al display, è un 15,6", risoluzione 4k...prima domanda si ha la certezza che è un IPS? Asusworld non lo scrive eppure nel sito Asus da la serie N552 con 4 pannelli (HD/FHD/FHD IPS/ UHD (4k) IPS) quindi in realtà quest'ultimo dovrebbe essere solo in versione IPS! Altra questione è se il notebook riesce a sfruttare la risoluzione 4k. Inoltre il no-glare può essere o meno un'arma in più?
Aspetto notizie e vostre opinioni...
GRAZIE! :)

- - - Updated - - -

Non è che Asus ha deciso di rilasciare inizialmente in Italia solo i pannelli di tipo TN così come ha fatto con l'N552VW-FW055T?
Comunque qui le specifiche di Asus:N552VW | Notebook | ASUS Italia
Qui il prodotto in questione su Asusworld: https://www.asusworld.it/model.asp?p=2458418

Nessuno ha informazioni? :(

- - - Updated - - -

Asus Notebook N552VW-FI056T Portatile, Display da 15.6 Pollici 4k, Processore Intel Corei7-6700HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB 7200 rpm + 256GB SSD, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M da 4GB, Argento:Amazon
Tra le domande dei clienti, il rivenditore non conferma la presenza di un pannello IPS (forse non lo ha mai visto dal vivo e non ha magazzino?)...invece l'unica recensione presente attualmente parla di un ottimo IPS 4k con buonissimi angoli di visione. Chi ascoltare? :P

Nessuno ha informazioni? :(

- - - Updated - - -

Asus Notebook N552VW-FI056T Portatile, Display da 15.6 Pollici 4k, Processore Intel Corei7-6700HQ, RAM 16 GB, HDD 1 TB 7200 rpm + 256GB SSD, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M da 4GB, Argento:Amazon
Tra le domande dei clienti, il rivenditore non conferma la presenza di un pannello IPS (forse non lo ha mai visto dal vivo e non ha magazzino?)...invece l'unica recensione presente attualmente parla di un ottimo IPS 4k con buonissimi angoli di visione. Chi ascoltare? :P

Ciao,

Due utenti di un altro forum che sono già in possesso di questo modello confermano la presenza dello schermo IPS. Addirittura sulla scocca del NB c'è attaccato un adesivo con scritto IPS in oro...

Per quanto riguarda SSD non è PCIe ma un semplice SATA!!!

Ciao,

Due utenti di un altro forum che sono già in possesso di questo modello confermano la presenza dello schermo IPS. Addirittura sulla scocca del NB c'è attaccato un adesivo con scritto IPS in oro...

Per quanto riguarda SSD non è PCIe ma un semplice SATA!!!

Ti ringrazio per la risposta prima di tutto! Quindi mi confermi anche che la versione 4k esiste solo in versione IPS? (Potresti inviarmi il link dell'altro forum in privato?).
Per quanto riguarda la ssd, non essendo un esperto, in termini di prestazioni cosa cambia?
Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro