DOMANDA Acquisto notebook all' estero

Pubblicità

blackfriday

Utente Attivo
Messaggi
71
Reazioni
2
Punteggio
29
Ciao a tutti, vorrei alcuni pareri riguardo l' acquisto di un notebook ed in generale di materiale informatico/tecnologico all' estero, in particolare in Canada.
Avendo in programma di andarci ed avendo la necessità di acquistarlo vorrei evitare di prenderlo in Italia nel caso costasse meno là.
Qualcuno di voi è esperto in materia o ha qualche consiglio da darmi?
Grazie.
 
per vedere se costa meno là, basta che dai uno sguardo a qualche shop online canadese (se Amazon Canada esiste, è sicuramente un ottimo posto dove guardare)
 
Ciao, qualcosa ho guardato.
Il fatto è che non so se al prezzo che si vede si deve aggiungere qualcosa di tasse; negli usa si deve aggiungere qualcosa a quanto mi ricordo.
 
se al prezzo finale ci sono le tasse da aggiungere, c'è scritto sicuramente.
prova magari a simulare un acquisto, senza finalizzarlo, e vedrai che se ci sono saltano fuori.
:)
 
Ovvio che ci andrei di persona;
come ho scritto però in usa ci sono le tasse statali e federali da aggiungere al prezzo del cartellino, in canada non so come funziona.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top