Acquisto notebook Acer vs Lenovo

Pubblicità
Ok grazie alla fine ho cambiato l'ordine, preso il 17 pollici con i5 4210h e gtx960m a 85 euro in meno del 15 pollici con i7. Ho visto vari benchmark e la differenza tra cpu (abbinate a gtx850/860) è veramente minima nei giochi.
ora non rimane che montargli l'ssd (procedura non semplicissima da quanto leggo in giro!)

Finalmente è arrivato il notebook un bel mattone il 17,6 pollici :D comunque soddisfatto del prodotto. Ho una domanda per quanto riguarda la ricarica:
Dato che i nuovi notebook sono con batteria non rivomibile adesso come funziona? Cioè posso metterlo in carica quando voglio anche con il pc acceso?

Per l'acer non ti so dire sul lenovo c'è un programma che si chiama energy manager che non fa caricare la batteria oltre una certa percentuale per preservarne la durata quando collegata all'alimentazione

Finalmente è arrivato il notebook un bel mattone il 17,6 pollici :D comunque soddisfatto del prodotto. Ho una domanda per quanto riguarda la ricarica:
Dato che i nuovi notebook sono con batteria non rivomibile adesso come funziona? Cioè posso metterlo in carica quando voglio anche con il pc acceso?

C'è un programma della Acer che si chiama ePower (link driver: Scarica driver e manuali | Sito ufficiale Acer). Prime impressioni sul portatile e sulle prestazioni? :D

Prime impressioni direi eccezionali mai visto un notebook così. Dopo 5-6 ore passate ad usarlo il calore era impercettibile acer ha installato delle ventole particolari che grazie a un programma invertono la direzione della ventilazione in modo tale da pulire le stesse, la CPU fa il suo lavoro, ottimo display molto luminoso la black edition è davvero qualcosa di spettacolare. Un piccolo difetto riscontrato è il problema delle impronte cioè quando uso la tastiera o il touchpad rimangono le impronte e sono molto marcate. Esiste un coprì tastiera buono per il 17" ?

per i possessori: la Ram é a 1333 o 1600 mhz? E poi ho visto che ci sono due modelli di 960m, una a 1250Mhz e una a 2500Mhz, quale di questa monta lßacer?

Grazie!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro