Acquisto notebook Acer vs Lenovo

Pubblicità
Allora a questo punto prendo l'acer devo solo scegliere tra 15,6 o 17,3 leggendo in rete ho visto che il 17, 3 scalda meno e fa meno trottholing. Mi potete confermare questa notizia?

In realtà da quello che si legge tramite il sito notebookcheck il 15 pollici scalda meno, poi non saprei. Per il throttling spero si possa risolvere con qualche software. Comunque, valuta bene perchè il 17 è 42cm largo e profondo 29cm... e ben 3kg di peso (cioè quanto l'Alienware da 15)

In realtà da quello che si legge tramite il sito notebookcheck il 15 pollici scalda meno, poi non saprei. Per il throttling spero si possa risolvere con qualche software. Comunque, valuta bene perchè il 17 è 42cm largo e profondo 29cm... e ben 3kg di peso (cioè quanto l'Alienware da 15)

Ciao KloNos, ti é arrivato il notebook? Pareri??:) anche io vorrei prendere il 15 pollici

Ciao KloNos, ti é arrivato il notebook? Pareri??:) anche io vorrei prendere il 15 pollici

Ciao Reven, purtroppo ancora non è arrivato quindi non saprei dirti. Hanno fatto già qualche review della GTX 960m (guarda notebookcheck.net). L'Acer ,attualmente, penso sia il notebook più economico con GTX 960m

Ciao Reven, purtroppo ancora non è arrivato quindi non saprei dirti. Hanno fatto già qualche review della GTX 960m (guarda notebookcheck.net). L'Acer ,attualmente, penso sia il notebook più economico con GTX 960m
Si infatti... Comunque io ho ordinato il 17,6 pollici sto aspettando che arrivi

Si infatti... Comunque io ho ordinato il 17,6 pollici sto aspettando che arrivi

Grande! Penso un pò ci vorrà prima che arrivi visto che sono usciti da pochissimo.. Comunque, per caso hai pensato a qualche cooling pad da acquistare? io stavo dando un'occhiata in giro marca Cooler Master

Preso anche io (15pollici), con i74720HQ con gtx960m:) lo posso ritirare solo ad aprile pero! (non per disponibilitá del negozio, ma perche sono alléstero):(

Scusate sto avendo un ripensamento....io ho preso la versione con i7 4720hq ma ho visto che c'è anche la versione con i5 4210h a 150 euro meno.
Considerando che non faccio editing (al max qualcosa con i video della gopro, ma non mi interessa il tempo impiegato), a livello di office (Excel, no macro) multimedia e gaming c'è tanta differenza tra i 2 processori?

i7 è un quadcore mentre l'i5 no..a livello di prestazioni l'i7 è superiore soprattutto nel multitasking ma a livello di gaming la differenza la fa la gpu..i consumi sono superiori nell'i7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro