Acquisto notebook 4core/16Gb/SSD

Pubblicità
Ora mi ritrovo con un vivobook pro in offerta con 7700hq, 1tb hd + 128gb ssd e 16 gb di ram a 1049€ in negozio fisico, quindi potrei prenderlo oggi stesso.
Però la batteria..dalle recensioni ho paura che mi pentirò tanto della batteria! =S

Tra l'altro mi piace molto lo zenbook, ma pare sia rumoroso poiché quasi ogni unità soffre di coil whine..e non vorrei attirare l'attenzione durante la lezione all'università ahahaha..tra l'altro non si trova nei negozi lo zenbook :O

il problema attuale è anche il volerlo comprare in negozio..che faccio?
se puoi farne a meno della maggiore durata della batteria e un minor peso e dimensione allora il vivobook va bene lo stesso anzi hai anche una gtx 1050. su amazon lo si trova anche a 970 euro. se pensi invece che la batteria e dimensione sono dei requisiti fondamentali,allora andrei su altri prodotti.

Questo non sarebbe male e potresti anche giocarci un pò...:
https://www.amazon.it/dp/B075F4R181/?tag=tomsforum-21
se puoi farne a meno della maggiore durata della batteria e un minor peso e dimensione allora il vivobook va bene lo stesso anzi hai anche una gtx 1050. su amazon lo si trova anche a 970 euro. se pensi invece che la batteria e dimensione sono dei requisiti fondamentali,allora andrei su altri prodotti.
Ragazzi sapete dirmi se il vivobook permette di cambiare la batteria? Non trovo info sul web a riguardo..mi sto quasi convincendo per quello lì, magari con luminosità a metà e qualche accortezza riesco a farlo durare il tempo necessario

EDIT: estendo la stessa domanda anche per lo zenbook UX430..poi prenderò una decisione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro