Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, il processore è differente. più potente.L'i5-1334U è simile al 13420h o al 8640hs come io sono simile a Brad Pitt.
Lascia perdere.
A me sorge il dilemma perchè il display Asus è molto scarso da quello che ho capito.Io non ti consiglierò mai di prendere un laptop con 2 P-cores.
Il resto non mi interessa.
Ho trovato pure questo: ASUS Notebook ExpertBook P1 P1503CVA-NJ0605Wprendi questo, rientra nel budget ed è fatto meglio dell'asus, puntarsi su un brand quando offre prodotti inferiori non ha senso
Quel computer si puo' in un secondo momento e' upgradabile con RAM e SSD. al momento gli 8GB di RAM e i 512GB SSD che ha il computer sono il minimo indispensabile
www.asus.com
Ti ringrazio per la risposta. Quindi per l'uso che mi interessa può andare? Il prezzo mi pare buono.Quel computer si puo' in un secondo momento e' upgradabile con RAM e SSD. al momento gli 8GB di RAM e i 512GB SSD che ha il computer sono il minimo indispensabile
ExpertBook P1 (P1503) - ASUS Notebook - Specifiche Generali
ExpertBook P1 (P1503) - ASUS Notebook - linea business studiata per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di azienda, dalla portabilità alla connettività.www.asus.com
al momento direi che va benissimo, in seguito in caso lo aggiorni.Ti ringrazio per la risposta. Quindi per l'uso che mi interessa può andare? Il prezzo mi pare buono.