DOMANDA Acquisto notebook 1400€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkpeppo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti,
un mio amico vorrebbe acquistare un nuovo notebook.
il Budget è di 1200€/1400€ , avevo visto il N56JR cosa ne pensate? gliene consigliate altri?
Il pc gli servirebbe per programmare ma anche per giocarea giochi come bf4, assetto cosa ecc...(vorrebbe giocarci in alto/ultra).
Non gli interessano notebook solo da gaming perchè non gli piacciono esteticamente.
Vorrebbe acquistare anche una base raffreddante, avevo visto la Cooler Master NotePal X3 cosa ne pensate? per la base raffreddante il budget è 50 al di fuori dei 1200€ del pc.

Grazie a tutti
icon_smile.gif

Ultima modifica:
il notebook è buono, comunque lo trovi a 1000/1050€ non a 1200
la base raffreddante è costosa, non sò se vale veramente la pena rispetto a una da 10€

il notebook è buono, comunque lo trovi a 1000/1050€ non a 1200
la base raffreddante è costosa, non sò se vale veramente la pena rispetto a una da 10€

Grazie per la risposta.
Il notebook l'ho trovato a 1000€, me ne consiglieresti di migliori o va bene anche questo?
Lui vorrebbe giocarci a bf4 o assetto corsa ecc con dettagli alti/ultra, con questo notebook ci riuscirebbe? se no me lo consigli uno che ci riuscirebbe a giocare?

Grazie mille :)

me ne consiglieresti di migliori o va bene anche questo?
è il migliore a 1000€
Lui vorrebbe giocarci a bf4 o assetto corsa ecc con dettagli alti/ultra, con questo notebook ci riuscirebbe? se no me lo consigli uno che ci riuscirebbe a giocare?
non te ne posso consigliare altri perchè è il migliore per giocare a 1000€
bf4 non è consigliabile giocarlo in full hd con dettagli ultra, ma a dettagli medio-alti andrà bene

è il migliore a 1000€

non te ne posso consigliare altri perchè è il migliore per giocare a 1000€
bf4 non è consigliabile giocarlo in full hd con dettagli ultra, ma a dettagli medio-alti andrà bene

Ho visto l'Acer Aspire V3-772G-747A161.12TMAKK cosa ne pensi? sembra abbia più prestazioni dell'N56JR confermi?

sembra abbia più prestazioni dell'N56JR confermi?
non direi
anzi la cpu è leggermente inferiore, circa del 10%
le cose in più che ha sono 4 slot ram che puoi arrivare quindi fino a 32gb e ha un ssd msata incluso e uno slot hdd libero, cose che l' asus non può avere essendo un 15,6"

non direi
anzi la cpu è leggermente inferiore, circa del 10%
le cose in più che ha sono 4 slot ram che puoi arrivare quindi fino a 32gb e ha un ssd msata incluso e uno slot hdd libero, cose che l' asus non può avere essendo un 15,6"

Quindi a livello di gaming sono alla pari?
Grazie mille per la disponibilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro