DOMANDA Acquisto nokia Lumnia 900 o equivalente

Pubblicità

malox

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti volendo mandare in pensione il mio samsung y e avendo un budget massimo di 300€, vorrei sapere quali solo i migliori telefoni in quella fascia di prezzo. I un negozio ho trovato il nokia lumnia 900 in offerta a 270€, secondo voi è un'affare ? Quali sono i suoi diretti concorrenti ? Grazie a tutti per le vostre risposte :)

io ti consiglio Nokia Lumia 900 o 800.
L'800 lo trovi anche a 200€/220€ se ti interessa un cell di dimensioni contenute e dalle buone prestazioni è ottimo!
Io ho provato vari cellulari Galaxy SCL, SII, SIII, iPhone 5, OPTIMUS 7, Lumia 710, Lumia 800, Lumia 920 (ho citato solo i più recenti) e devo dire che windows phone secondo il mio parere è il migliore anche se certamente non l'OS più aperto!
Comunque l'aggiornamento che è garantito per i Lumia di Nokia il wp 7.8 porterà vantaggi non da poco (inviare file via bluetooth, nuove app nokia e altro)...

Si,puoi condividere la connessione,sui lumia si chiama internet condiviso ed é integrato nelle impostazioni...dai un occhio al lumia 620...arriva a febbraio a 249 euro ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro