Ragazzi ho, fatto un giro per i negozi, e ho trovato molto interessanti gli acer con processore dual core n570, con possibilità di far partire il netbook anche con l'android. Che ne dite?? Tipo gli Aspire one d255 o d257, hanno batteria a 6 celle ecc ecc. Meglio dei netbook dell'asus??
migliori no di sicuro come processore,diciamo che per l'uso che si fa di un netbook potrebbero andare, ma ti consiglio di puntare a qualcosa di più
già con un c-50 staresti sopra secondo me :asd::asd:
Io avevo trovato un asus 1018 (??) mi sembra a 220 Euri, con procio c-50 (mi sembra anche questo) e scheda AMD.
Non mi sembrava male, mi son pentito un pò a non averlo preso.
1018P immagino ;) si in effetti hai perso una buona occasione, visto che in genere non l'ho mai visto sotto i 350 € (sei sicuro che non fosse un 1015??) :sisi::sisi:
ad ogni modo valgono le stesse considerazioni fatte con Calippo89, processori
e-350, e-450 oppure un intel atom N455 o l'N475...oltre ai vari asus serie 1015b e 1018P (:asd:)
l'acer sopra menzionato è buono
puoi dirottare la tua attenzione anche su un vecchiotto 1015PD con N455,se lo trovi a 200 euro non è male come affare (per esperienza personale ;))
occhio a non spendere più di 200€ per un netbook (a mio parere sono sempre pc molto limitati) - in giro trovi spesso offerte di portatili leggeri (max 2kg/2.5kg) a 300-400€ max che ti fanno far di tutto
2 kg o 2.5 kg sulle spalle per una giornata le senti eccome, meglio spendere 300 e prendersi un netbook da 0.5 kg, tanto non hanno bisogno di fare rendering o editing video sicchè :D:D