Acquisto nas

Pubblicità

Nobisio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti

Non sono esperto di nas ma credo di essere riuscito a trovare "diciamo" due modelli che fa per me

Zyxel NAS540 vs Zyxel NAS542

io principalmente la uso per emule, utorrent e fare come condivisione film e telefilm per la mia tv o cellulare.

Cosa mi consigliate tra queste due e che differenza hanno? E avete altre da consigliarmi?

Ciao, come marca non l'ho mai consigliata. Non sono male a detta di alcuni post che ho letto, però se proprio volessi il mio parere io andrei sui rodati synology e qnap. Ovviamente dei wd red come hdd.

Ciao, come marca non l'ho mai consigliata. Non sono male a detta di alcuni post che ho letto, però se proprio volessi il mio parere io andrei sui rodati synology e qnap. Ovviamente dei wd red come hdd.

Ok mi sai consigliarmi un modello che ha la possibilità di poter mettere 4 hard disk e avere emule, utorrent e fare condivisione per la mia tv su film e altro
La settimana scorsa ho anche attivato la fibra ottica a 100 Mega

Budget: 170 euro (massimo 200 euro)

Ok se mi assicuri che questo va bene ed ha emule, torrent e condivisione film per la tv allora si può fare (anche se sono oltre il budget purtroppo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro