PROBLEMA Acquisto mxm 2

Pubblicità

Gibrirle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei sapere dove acquistare una mxm 2 compatibile con il mio hp pavilion hdx entertainment. Ho provato su ebay ma non ho trovato niente

Che cosa sarebbe una mxm 2? :boh:
è uno standard di gpu per notebook
pensavo lo sapessi
è perchè l' utente ha la gpu nvidia 8800gt del notebook che è rotta, dato che la gpu è mxm 2 allora gli ho consigliato di cercarne una su ebay che sia mxm 2

è uno standard di gpu per notebook
pensavo lo sapessi
è perchè l' utente ha la gpu nvidia 8800gt del notebook che è rotta, dato che la gpu è mxm 2 allora gli ho consigliato di cercarne una su ebay che sia mxm 2
E due... ma mi avete preso tutti per mr.frizz oggi?!?

Uhm... ma sai che forso ho capito qual'è e ne ho smontata una da un Acer qualche settimana fa?!? Devo vedere dove l'ho messa e se non l'ho buttata via :boh:

Ah si... sai che non riesco a trovare il modo per darti il codice HTML? :cav:

Ah si... sai che non riesco a trovare il modo per darti il codice HTML?
cavolo.gif.pagespeed.ce.ratuj_ZiSS.gif

vai nel editor firma e mi copi la parte che contiene il codice del immagine, comprensivo del codice che fà si che si inserisca l' immagine
se riesci ti ringrazio, altrimenti grazie lo stesso per il disturbo;)

Vorrei sapere dove acquistare una mxm 2 compatibile con il mio hp pavilion hdx entertainment. Ho provato su ebay ma non ho trovato niente

Ciao,ho tutto quello che ti serve,infatti di schede video per notebook ne ho di svariati tipi sia MXM 2 ,sia MXM 3.
Al momento disponibile ho la Ati Radeon HD2400 XT MXM 2. Tieni conto che la scheda che possiedi,puo' essere da me riparata,con sostituzione chipset. Se lo ritieni mi puoi contattare,ciao.

Prova a guardare questo rivenditore io avevo acquistato una 680 mobile per un amico da installare su un suo portatile gaming

Link rimosso da DavideB

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità