Acquisto MSI RX 570

Pubblicità
Screenshot_20201213-050102_Amazon Shopping.jpgScreenshot_20201213-050102_Amazon Shopping.jpgquesta gtx 1650 super come vi sembra ragazzi?
183 euro vi sembra un buon compromesso per un upgrade dalla mia gtx660 oppure avrei trovato anche una sapphire pulse rx 580 8gb a 140 euro usata
Che dite?

Visualizza allegato 394149Visualizza allegato 394149questa gtx 1650 super come vi sembra ragazzi?
183 euro vi sembra un buon compromesso per un upgrade dalla mia gtx660 oppure avrei trovato anche una sapphire pulse rx 580 8gb a 140 euro usata
Che dite?
Oddio, non so che marca sia quella Palit, aspetto qualcuno di esperto.
140 per la RX mi sembra buono, se no per 120 ho ordinato quella da 4 GB, sempre Sapphire Pulse, con 12 mesi di garanzia.
https://www.ktstore.it/product/sapphire-nitro-radeon-rx570-4gb/
In effetti anche l'usato sembra rognoso da trovare, perché sono in pochi quelli che si mettono a cambiare scheda ora, mi sa. A meno che non siano due chiodi come la mia 710 e la tua 660... (la tua già è più decente, mi par di ricordare che è il modello prima della gtx1050)

quella scheda li costava 155€ a settembre ed era disponibile subito

la 1050 (non ti) va il 15% in più circa
Eh a pensarci prima si faceva tutto... un mio amico che fra le altre cose assembla PC di mestiere dice che al momento non trova schede abbastanza da stare dietro agli ordini delle ditte neanche pagandole.
Comunque io ti ho dato retta e ho trovato la Sapphire RX 570 usata di cui sopra con 12 mesi di garanzia, venduta da una ditta di Milano che sembrerebbe capircene qualcosa. Vediamo come va a finire

Quindi dite che 120 per una rx 580 8gb usata vanno bene?
Intanto aspetto esperti per questa palit
Se è in buone condizioni mi sembra un prezzo buono anche tra privati. Per quei soldi solitamente si trova la 570 (quella che ho preso) che è decisamente più piccolina (la 580 se non sbaglio è al livello della GTX 1660 se non un pelo più potente).
La Palit è una marca che proprio non ho mai sentito nominare in vita mia, forse forse una Sapphire usata ti dà anche più certezze...

Si me lo ha detto subito che faveva mining...
Io non so nemmeno cos è xD
Però mi ha detto che non lavoravano h24....e che le ha usate per un paio di.mesi
Ha smesso subito
Cmq mi ha assicurato che se qualcosa bon va basta che torno da lui
Tanto stiamo a 30 min di distanza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io non me ne intendo...si sciupano le gpu che usano per mining?

Però mi ha detto che non lavoravano h24....e che le ha usate per un paio di.mesi
si certo, compra schede video per usarle solo un paio di mesi

comunque sia

almeno hai pagato un prezzo normale, perché una scheda di quelle prestazioni sul nuovo costa un occhio oggi come oggi

Purtroppo sull usato ci si deve fidare....non cè altre vie
Eh lo so...una di queste nuove ci voglio 222 euro ho visto

Si me lo ha detto subito che faveva mining...
Io non so nemmeno cos è xD
Ha smesso subito
Cmq mi ha assicurato che se qualcosa bon va basta che torno da lui
Tanto stiamo a 30 min di distanza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io non me ne intendo...si sciupano le gpu che usano per mining?
Porca vacca... speriamo in bene, normalmente in un paio d'anni una scheda usata per minare se ne va a farsi benedire ma per due mesi potrebbe funzionare ancora. Falle un paio di benchmark appena installi i driver per vedere in che condizioni è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro