C'è qualcun altro che potrebbe rispondermi Per piacere ?Volevo farti una domanda, ma questo mouse che ora posto la foto , ha un sensore ottico ed è buono o no ? Inoltre è migliore di quello che mi hai fatto prendere ( cm master pro s ) ?Visualizza allegato 291041Cosa intendi? La misura della mano logicamente influisce sul mouse da considerare... Se ho una mano da 14cm mica posso impugnare bene un mouse lungo 12 e mezzo. Di contro se ho 20cm di mano potrò impugnare claw anche un mouse palm grip da 12cm.Ma tu pensi che queste misure delle mani è davvero reale o sono tutte stronzate ? Cioè per esempio posso giocare su un mouse dalle misure del deathadder elite per esempio? Io ho cercato ma niente non trovo nulla , spero mettono su Amazon al più presto il Razer abyssus essential e lo prendo subitoCon le tue rischieste non mi viene in mente altro se no te li elencavoComunque oltre al cm masterpro non ti viene niente in mente ? Ci sono un sacco di mouse è solo che io non li conosco :(3cm in più? Ti droghi? Cmq il sensore dovrebbe essere lo stesso alla base dell abyssus elite, direi decente per il gaming.Oddio , apparte quei 3 centimetri in più ci siamo davvero! E stiamo parlando del PixArt PMW3330 che penso sia buono a livello di gaming? Il prezzo non è nemmno niente a male , a mio avviso il sensore è molto più buono dei razer , razer è troppo cara offrendo basse prestazioni , Che dici lo prendo? O aspetto di trovare da qualche parte l'abyssus essential?Ok come dimensioni ci siamo e pure come sensore siam a liivello dell abyssus, cm mastermouse s
Se poi pretendi un sensore top devi accettare compromessi ma fino a qualche anno fa giocavamo con degli avago 3050...o peggio degli avago laser 9500 xD
Inviato da ZTE B2017G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Inviato da SM-G960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Tutto sta nel provare però