Jabbaa
Utente Èlite
- Reazioni
- 437
- Punteggio
- 96
Intendo che se telo spediscono tramite il sito dell amazzone tedesca :/ cmq penso di si... Sono quasi tutti rivenditoripuoi spiegarti meglio? in che senso se me lo mandano? xD :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendo che se telo spediscono tramite il sito dell amazzone tedesca :/ cmq penso di si... Sono quasi tutti rivenditoripuoi spiegarti meglio? in che senso se me lo mandano? xD :)
puoi spiegarti meglio? in che senso se me lo mandano? xD :)
Ummh allora telo mandano :sisilui: al massimo se non ti arriva mandi l email o chiami l amazzone :sisi:in pratica c'e scritto ''Lieferung nach Bulgarien bis Montag, 29. Juni: Bestellen Sie innerhalb der nächsten [COLOR=#008A00 !important]11 Stunden und 14 Minuten[/COLOR] und wählen Sie Express-Zustellung an der Kasse''
tradotto con google chrome
Consegna in Bulgaria da Lunedi, 29 Giugno: se Ordina entro [COLOR=#008A00 !important]11 Stunden und 13 Minuten[/COLOR] e scegliere la consegna espressa alla cassa
Ummh allora telo mandano :sisilui: al massimo se non ti arriva mandi l email o chiami l amazzone :sisi:
io credo prenderò quello della zalman, per il tappetino però devo ancora decidereordinao da amazon speriamo in bene! dalla germania lo anker da 8200p non per 35 euro ma per 26.99 super affare se funziona :D
io credo prenderò quello della zalman, per il tappetino però devo ancora decidere
costa di meno o uguale su quello italianonel amzone tedesco lo vendono per 50 euro
costa di meno o uguale su quello italiano
no non lo era cmq adesso lo prendo come tappetino punto al kingston hyperx skyn controlloe una domanda? su quello italiano lo visto per 53 euro
Buono georgiordinato da amazon speriamo in bene! dalla germania lo anker da 8200p non per 35 euro ma per 26.99 super affare se funziona :D
son contento di averti aiutato, dimmi quando ti arriva e cosa ne pensi!Buono georgison contento di averti aiutato, dimmi quando ti arriva e cosa ne pensi!
Allora georgi? Come andata?grazie jabbaa,ti faro sapere del mouse :)