Acquisto mouse

Pubblicità
io ti consiglio la serie dei mouse laser della logitech,io o l'MX100 ed è una bomba ci faccio di tutto dai giochi sparatutto fino a grafica e fotoritocco la batteria mi dura 3 settimane anche se lo uso parecchio,e quando è scarico lo appoggio nella sua base ed in un ora e mezza due al massimo è di nuovo pronto all'uso.:sisi: oppure il Logitech G5 o se non ai problemi di budget il Logitech G7:shock: ,non gli o mai provati ma con logitech vai a colpo sicuro.:ok:

alvi ha detto:
io ti consiglio la serie dei mouse laser della logitech,io o l'MX100 ed è una bomba ci faccio di tutto dai giochi sparatutto fino a grafica e fotoritocco la batteria mi dura 3 settimane anche se lo uso parecchio,e quando è scarico lo appoggio nella sua base ed in un ora e mezza due al massimo è di nuovo pronto all'uso.:sisi: oppure il Logitech G5 o se non ai problemi di budget il Logitech G7:shock: ,non gli o mai provati ma con logitech vai a colpo sicuro.:ok:

non si può far altro che quotare!!!! anche io utilizzo l'mx100 della logitech è veramente una bomba!!!

tutti e 2 avete scritto mx100

non avete dimenticato uno 0??? cmq x giocare tra g7 e g5 non c'è storia, il g5 è nettamente superiore...

il g7 è + comodo x usi stile office o x navigare. ma il tempo di risposta di un mouse con filo non te lo da nessun wireless... e parlo xkè il g5 ce l'ha mio frate e il g7 ce l'avevo io (prima dell'arrivo della mx3000 ke mi ha regalato la raga, e allora addio g7)

Io posseggo il G5 ( accoppiata con G15) e devo dire che è FAVOLOSO. Gioco spesso online a counter strike e si nota la differenza. Senti che per le mani hai un vero mouse professionale.:sisi:

Kamicia ha detto:
tutti e 2 avete scritto mx100

non avete dimenticato uno 0???
:blush::blush:
oooops che sbadato:cav:
chiedo scusa:inchino:
mi è scappato uno 0:muro:
sto bast:shutup::D
p.s. per Francesco73.
vorrei prendermela anche io la G15,tu come ti trovi parlo di esperienza personale.
pregi e difetti"quei pochi che a se ne a":asd:
grazie:ok:

alvi ha detto:
p.s. per Francesco73.
vorrei prendermela anche io la G15,tu come ti trovi parlo di esperienza personale.
pregi e difetti"quei pochi che a se ne a":asd:
grazie:ok:
Posso semplicemente dirti che è fantastica su tutti i punti di vista.
Difetti? Bè se hai una scrivania piccola ricordati che la G15 occupa troppo spazio.
Ciao:ok:

ok grazie mille Francesco73.:ok:
non o grossi problemi di spazio,sulla scrivania dovrebbe starci senza problemi.:figo:

Prego. Se dovessi prendere il G5 con la G15 non te ne pentiresti;)
Questa è la foto della mia scrivania: :love: :love: da notare l'accoppiata logitech:figo:

Questa è la foto della mia scrivania: :love: :love: da notare l'accoppiata logitech:figo:

Pubblicità
Pubblicità