acquisto mouse, tastiera e tappetino 100/150€

Pubblicità
la pro è decente...la ultimate offre veramente poco più della pro per questo ritengo una spesa inutile

non è meccanica come puoi leggere in guida alle tastiere che ho fatto, e che ho concluso ieri sera :rock: per ora almeno è conclusa

grazie, dalla guida ho visto CM storm Quickfire PRO penso che sia migliore della challenger pro perchè è meccanica giusto.
nel topic ufficiale ho visto che l'hai comprata pure tu. conviene spendere 20-30 euro in più per prendere la quickfire?

grazie, dalla guida ho visto CM storm Quickfire PRO penso che sia migliore della challenger pro perchè è meccanica giusto.
nel topic ufficiale ho visto che l'hai comprata pure tu. conviene spendere 20-30 euro in più per prendere la quickfire?
decisamente si ^^, per il mouse cos'hai scelto?
la pro è parzialmente retrolluminata c'è la tk che è full

guarda io ho la tk e non ho problemi, poi dipende come piace e come ti trovi a te. era solo un alternativa per avere tutto retroilluminato

sia tk che pro son entrambe ottime e cambiano solo nel design e nella retroilluminazione...cadi in piedi con entrambe :sisi: e cmq si vale la spesa a mio parere

sia tk che pro son entrambe ottime e cambiano solo nel design e nella retroilluminazione...cadi in piedi con entrambe :sisi: e cmq si vale la spesa a mio parere

scusa se ti stresso ma ho notato la meka g unit e la trigger e sempre la quick fire pro, quale consigli?
la g unit ha retroilluminazione bianca le altre rossa e sono più belle ma come qualità e prestazioni?

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...lla-tastiera-e-consigli-per-gli-acquisti.html

se leggi bene vedi tutte le tastiere e i pro che han...poi ti vedi i meccanismi che montano e decidi...son tutte ottime...è personale la scelta a questo punto

ho già letto quella guida almeno 10 volte, capisco che con tutta sta gente che ti stressa (compreso il sottoscritto:sisi:) sarai stufo, ma io volevo un consiglio magari di chi li ha provati o ne capisce tanto come te.
cmq grazie lo stesso per l'interessamento

ho già letto quella guida almeno 10 volte, capisco che con tutta sta gente che ti stressa (compreso il sottoscritto:sisi:) sarai stufo, ma io volevo un consiglio magari di chi li ha provati o ne capisce tanto come te.
cmq grazie lo stesso per l'interessamento
non era una maniera di levarti di torno...è che son tutte ottime tastiere e l'unica differenza sta nei meccanismi o nelle specifiche...chi ha le macro e chi no o cose così...quindi a quel punto la scelta è solo tua imho :sisi: se hai dubbi sono qui ;)

thai un ultima cosa, come tappetino mi avete consigliato il vespula, ma mi sembra di aver letto che c'è nè uno simile ma col poggiapolsi che si stacca, mi dici quale?
poi per la tastiera sono indeciso tra la meka g unit e la quick fire pro.
per il mouse ho scelto il rat 7 rispetto al 5 ci stanno 13 euro di differenza, credo che valga la pena.

thai un ultima cosa, come tappetino mi avete consigliato il vespula, ma mi sembra di aver letto che c'è nè uno simile ma col poggiapolsi che si stacca, mi dici quale?
poi per la tastiera sono indeciso tra la meka g unit e la quick fire pro.
per il mouse ho scelto il rat 7 rispetto al 5 ci stanno 13 euro di differenza, credo che valga la pena.
roccat alumic

io andrei di quickfire pro per i meccanismi red :sisi:

scusa ma la differenza con i black della meka g unit qual è?
Nelle guida mi è sembrato di capire che sono meglio i black ma sicuramente ho capito male io. help me please!!!!
dipende dai gusti....i black son più duri...i red molto leggeri e reattivi di conseguenza...insomma dipende cosa preferisci...io coi red mi ci trovo benissimo sia a giocare che scrivere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro