Acquisto mouse palm grip [25€]

Pubblicità

dev_java

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
47
Ciao a tutti!

Sono qui per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un mouse.
Il mio tipo di presa è quella palmare (palm grip) e attualmente possiedo questo mouse (è una cinesata, però è relativamente comodo ed ha funzionato egregiamente fino ad oggi :sisi:)
La mia mano, se può essere utile, è lunga (dal polso alla punta del medio) circa 18,5 cm ed è larga circa 11-12 cm.

Purtroppo il budget è bassino (25€) ma d'altro canto non ho grandi pretese e mi accontento.
L'unica cosa di cui non posso fare a meno sono i tastini laterali per la navigazione che sono veramente comodi

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno :thanks:

Per palm grip a quella cifra non c'e' proprio nulla considerando le dimensioni della tua mano..

Diminuendo le dimensioni del mouse riuscirei a trovare qualcosa?
Nel caso la risposta fosse negativa, a quanto dovrei salire per avere qualcosa che si adatti a me e sia un buon prodotto?
Grazie per l'interessamento intanto

Il minimo che puoi spendere e' sul Deathadder Essentials che nonostante sia Razer e non di altissima qualita' in termini di qualita' costruttiva, e' abbastanza grande per la tua mano ed ha un sensore tutto sommato valido.
Diciamo una decina di euro in piu', la roba piu' adatta al palm per grosse dimensioni (oltre questa soluzione) poi la trovi sulla fascia dei 50 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro