DOMANDA acquisto mouse gaming FPS budget 70€ massimissimo (PALM/CLAW GRIP highsenser)

Pubblicità
Ciao causa morosa... mi servirebbero bianchi. Il mouse l'ho trovato c'é il rat5 bianco. Per la tastiera aspetto vostri consigli.

Considera che non uso macro o tasti particolari, quanto potrebbe costare una buona tastiera. Io gioco agli fps.. ovviamente bianca.... ;(

ciao a tutti, riscrivo qui perchè per problemi alla fine non ho ancora comprato niente.. : (

ho provato ieri da un mio amico il logitech g5 e mi sono trovato molto bene, dato che il logitech g500 (mi sembra uguale) è in offerta a 43€ vorrei comprarlo. a suo tempo thai mi aveva consigliato come tappetino lo steelseries 4hd, io però ne starei cercando uno bianco. ne esistono di buoni o il colore inficia sulla precisione del mouse?

grazie

alcuni steelseries qck tendono al bianco, anche se han la fantasia di GW2

Io, posso consigliarti qualcosa che ho provato di persona, tra tutti i mouse, il RAT 7 è imbattibile! Lo uso e mi ci trovo benissimo, si può configurare, un po' come un trasfromers, in base alle esigenze della zampa :asd: Oltretutto, sia il RAT 7 con il filo che il RAT 9 sono abbastanza pesanti, e ciò rende ancora più stabile il movimento.

Il rat mi ispirava parecchio ma non mi sono arrischiato non avendolo potuto mai provare... Oggi ho ordinato il g500 che mi aveva consigliato thai e che ho provato da un mio amico... Per il tappetino preferisco il 4hd ma vedendo le misure é troppo grande, perfetto sarebbe il 3hd che però non trovo in nessun negozio online... Alternative o consigli su dove trovarlo?

non ho idea di dove potresti trovarlo...magari lo shop ufficiale steelseries

Il rat mi ispirava parecchio ma non mi sono arrischiato non avendolo potuto mai provare... Oggi ho ordinato il g500 che mi aveva consigliato thai e che ho provato da un mio amico... Per il tappetino preferisco il 4hd ma vedendo le misure é troppo grande, perfetto sarebbe il 3hd che però non trovo in nessun negozio online... Alternative o consigli su dove trovarlo?

Io con il RAT sono andato all'avventura, ma mi attirava la possibilità di configurarlo, oltretutto mi piace l'idea dei "pesetti" che si possono mettere dentro, in modo tale regoli oltre all'anatomia, anche il peso ideale alle tue esigenze.

Ieri é arrivato il g500, comodissimo!! Grazie dei consigli !! :ok:
Stavo guardando le tastiere, dato che bianca mi avete detto costa troppo ed il mio budget é di Max 50€. Ho trovato questa a 47€, che ne pensate considerando che gioco solo nel fine settimana e non ci devo lavorare ? Thermaltake TT Esports Challenger Gamingkeyboard PRO Tastiera

help :boh:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro