Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il rat 5 si regola in lunghezza, mentre il 7 ha altre regolazioni in piùCome dimensioni che differenza c'é tra inferno e rat 5? Si può regolare anche il rat 57 o solo il 7?
Grazie
quanto puoi spender per la tastiera?Ciao causa morosa... mi servirebbero bianchi. Il mouse l'ho trovato c'é il rat5 bianco. Per la tastiera aspetto vostri consigli.
le uniche bianche che conosco stan sopra i 100 euroConsidera che non uso macro o tasti particolari, quanto potrebbe costare una buona tastiera. Io gioco agli fps.. ovviamente bianca.... ;(
beh il qck è in tessuto mentre il 4hd è diverso...però a prestazioni son entrambi ottimiBelli, ma come prestazioni sono come il 4hd?
Il rat mi ispirava parecchio ma non mi sono arrischiato non avendolo potuto mai provare... Oggi ho ordinato il g500 che mi aveva consigliato thai e che ho provato da un mio amico... Per il tappetino preferisco il 4hd ma vedendo le misure é troppo grande, perfetto sarebbe il 3hd che però non trovo in nessun negozio online... Alternative o consigli su dove trovarlo?