DOMANDA acquisto mouse gaming FPS budget 70€ massimissimo (PALM/CLAW GRIP highsenser)

Pubblicità

the_ciri

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un mouse :help:

gioco soprattutto agli sparatutto (call of duty, far cry3...) che mi consigliate per il mio budget di 70€?? tenete conto che mi piace stare comodo sul mouse (al lavoro ho il logitech mx1100)..

a parte dovrò comprare anche tappetino e tastiera, che mi consigliate?

grazie a tutti in anticipo

stavo valutando il logitech g500 ma esteticamente non mi convince appieno.. , che mi dici del roccat kone o del cm inferno? anche il rat 5 mi stuzzica... natuarlmente l'estetica viene dopo la qualità.. :D

beh il rat 5 è un mouse molto valido, anche i prodotti cm son buoni

Sono highsenser nel senso che non alzo mai il mouse ma nn necessito di dpi elevatissimi. Se mi dici che l'inferno é buono compro quello (a meno di offerte dell'ultimora sul rat... ;)) Dato che il cm l'ho trovato a 40€ con il testo del budget posso prendere il tappetino. Quale mi consigli?

Io ho l'inferno, e veramente mi ci trovo benissimo! (Ho provato anche molti altri mouse da gaming, ma questo è il miglior mouse che abbia mai tenuto in mano, sia per comodità che per possibilità di personalizzazione del suo programmino ;))

sul mouse mi avete quasi convinto.. :D avendo la scrivania in vetro il tappetino quando gioco mi "naviga" ovunque, lo steelseries 4hd ha questo problema?

ma è in tessuto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro