DOMANDA Acquisto mouse gaming entry-level. Max 35€

Pubblicità

Birr8

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Ciao a tutti. Avrei intenzione di acquistare il mio primo mouse di fascia entry level da sfruttare in gaming. Qui le caratteristiche che vorrei:

1 impugnatura: palm grip
2 sensibilità: un range minimo-massimo più o meno 500-5000. Vorrei spostarmi progressivamente sempre più verso il low-sensing. dpi regolabili
3 budget: massimo 35€
4 i giochi utilizzati: MMORPG (WOW, FF XIV), MOBA e FPS (CS:GO, PUBG)
5 richieste particolari: cavo usb, no wireless, dpi regolabili, tasti programmabili, macro programmabili, memoria interna dei profili, peso regolabile, aspetto sobrio, nessun interesse riguardo led, luci ecc (meno sono e meglio è)
6 grandezza della mano: non saprei, ma direi piccola-media

In base alle informazioni apprese in questo forum, c'è un modello consigliato tempo fa che attira la mia attenzione:
Sharkoon Drakonia Black: https://www.sharkoon.com/product/1692/13579#desc
è un modello ancora valido, ad oggi? Vale 30€? Esistono altri modelli con caratteristiche simili ma più consigliabili rispetto a questo?
A quale mouse pad potrei abbinarlo, al minimo prezzo, con dimensioni minime di circa 30x30 cm?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Ultima modifica:
E se il sensore fosse laser, questo mousepad andrebbe ugualmente bene? O quale altro sarebbe consigliabile?

Sulle 40 € circa c’è il gxt 166 della Trust che é quasi una copia spudorata del RaZer Naga Epic. Ha pure un software che ti permette di impostare tasti e macro. Direi ottimo per entry level Gaming se spazi tra mmo ed fps.

sconsiglio assolutamente il trust appena consigliato mentre quoto l'utente sopra per il nixeus revel.
Consigliare un mouse con sensore laser a chi gioca anche fps dovrebbe essere un reato (nel 99% dei casi sempre meglio un mouse ottico)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro