Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito comunque questo prodotto lo pago 400 euro in meno a differenza di altri prodotti che ho scontiche è un montico che non acquisterei
Spiegati meglio dettagliatamente per favorequel monitor non lo gestisci nemmeno con una 3090 si tratta poi di un VA spalmato su un 32:9
Prenditi una TV
Allora ti spiego io con il marchio Samsung ho diritto su un acquisto di un monitor il 30% di sconto solo con Samsung ora ci sono problemi a trovare schede grafiche e non posso comunque comprare due cose insieme perché con i soldi non ci rientro ora voglio comprare prima un monitor molto buono e poi quando trovo le schede video comprare una scheda video per ora comunque ho una 2080 super della msi e voglio comprare un monitor grande anche a livello di pollici e ho visto questo 49 pollici anche se in realtà prima di questo 49 pollici volevo prendere il modello g7 32 pollici poi pensandoci bene ho pensato a qualcosa di più grande e vorrei farmi passare questo sfizio ovviamente miro a qualcosa che è buono sia per lavoro che per il gaming ora è vero che questo monitor non posso sfruttarlo perché se ho capito bene e molto potente ma non riesco a capire che monitor mi dici di prendereche non è un montino che oggi puoi gestire bene con nessuna delle VGA in commercio non c'`e nulla da spiegare
Poi è un VA 21:9 i tempi di risposta saranno bibblici
Allora ti spiego io con il marchio Samsung ho diritto su un acquisto di un monitor il 30% di sconto solo con Samsung ora ci sono problemi a trovare schede grafiche e non posso comunque comprare due cose insieme perché con i soldi non ci rientro ora voglio comprare prima un monitor molto buono e poi quando trovo le schede video comprare una scheda video per ora comunque ho una 2080 super della msi e voglio comprare un monitor grande anche a livello di pollici e ho visto questo 49 pollici anche se in realtà prima di questo 49 pollici volevo prendere il modello g7 32 pollici poi pensandoci bene ho pensato a qualcosa di più grande e vorrei farmi passare questo sfizio ovviamente miro a qualcosa che è buono sia per lavoro che per il gaming ora è vero che questo monitor non posso sfruttarlo perché se ho capito bene e molto potente ma non riesco a capire che monitor mi dici di prendere
PNon ho capito comunque questo prodotto lo pago 400 euro in meno a differenza di altri prodotti che ho sconti
Non voglio un 27 pollici voglio prendere qualcosa di molto grande come pollici... ho avuto i 27 pollici e non mi piacciono gli schermi piccoli il mio sogno è stato sempre averne uno molto ma molto grande e visto che il g9 che costa 1400 lo pago 950 euro perché ho uno sconto molto grande avevo pensato a quelloIl montior da prendere è QUESTO se lo vuoi abbinare ad una scheda grafica potente e vuoi per forza samsung te l'ho già detto
Non è che ogni mese producono monitor attualmente io SCONSILGio di superare al risoluzioen 4k indipendentemente dalla scheda grafica che hai e se devi proprio prender eun 4k non si deve prendere quel modello ma modelli con il DSC a 144hz che samsung non fa
Ora ho parlato con un esperto Samsung e mi ha detto che i tempi di risposta di questo monitor sono migliori di tutti gli altri della Samsung e dicono che come monitor Samsung curvo gaming e il miglioreP
Non voglio un 27 pollici voglio prendere qualcosa di molto grande come pollici... ho avuto i 27 pollici e non mi piacciono gli schermi piccoli il mio sogno è stato sempre averne uno molto ma molto grande e visto che il g9 che costa 1400 lo pago 950 euro perché ho uno sconto molto grande avevo pensato a quello
vabbè come chiedi all'oste che il vino è buono, prendi quello che ti piace che ti devo dire io no prenderai mai oggi quel monitor e non andrei oltre i 32 polliciP
Non voglio un 27 pollici voglio prendere qualcosa di molto grande come pollici... ho avuto i 27 pollici e non mi piacciono gli schermi piccoli il mio sogno è stato sempre averne uno molto ma molto grande e visto che il g9 che costa 1400 lo pago 950 euro perché ho uno sconto molto grande avevo pensato a quello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora ho parlato con un esperto Samsung e mi ha detto che i tempi di risposta di questo monitor sono migliori di tutti gli altri della Samsung e dicono che come monitor Samsung curvo gaming e il migliore