DOMANDA Acquisto Monitor QHD 27''

Pubblicità

giuls92

Nuovo Utente
Reazioni
34
Punteggio
27
Ciao a tutti,
Ho finalmente completato l'assemblaggio del mio pc nuovo grazie a @BWD87 , e devo ancora acquistare il monitor.
I componenti sono i seguenti:

-mobo Asus Tuf gaming x570 plus wifi
-Cpu Ryzen 5 3600X
-Ram Ballistix elite 2x8gb 3600 mhz
-Zotac rtx 2080 super triple fan
-ssd samsung 970 evo pro 500 gb
-hdd toshiba 2 tb
-Case Sharkoon elite shark ca200m
-dissipatore Deepcool L240 RGB
-PSU: Antec EA550G

Pensavo ad un QHD 144hz con 1ms utilizzando il pc anche per FPS online (Hp 27xq cosa ne pensate?).

Buona giornata

che sono ottimi quelli consigliati da @BWD87 ma quell LG è impressionante rispetto agli altri due... è IPS rispetto a quelli che sono VA.

Già il LG è veramente un gran monitor, però purtroppo il budget è quello che è. Amche con gli altri due non si troverà male per niente ;)

@giuls92 piccolo OT parliamo un secondo del pc: hai attivato D.O.C.P. nel bios? Questa guida l'hai seguita?

Già il LG è veramente un gran monitor, però purtroppo il budget è quello che è. Amche con gli altri due non si troverà male per niente ;)

@giuls92 piccolo OT parliamo un secondo del pc: hai attivato D.O.C.P. nel bios? Questa guida l'hai seguita?

Sì e sì! :ok: (ps ho notato una differenza nella schermata di cpu-z te la mando nell'altra discussione magari può aiutare qualcuno).

che sono ottimi quelli consigliati da @BWD87 ma quell LG è impressionante rispetto agli altri due... è IPS rispetto a quelli che sono VA.
Qual è la grossa differenza tra i 2 tipi di pannelli?

Sto valutando ma mi mancano quei 100 € per arrivare all' LG... se no aspetto qualche mese...

la differenza la trovi qui:

Piccolo aggiornamento... ho atteso qualche mese e oggi finalmente mi sono decisa e ho preso l' LG che mi avete consigliato! Non vedo l'ora di provarlo!!! Grazie di cuore a @BWD87 e @Skills07

Pubblicità
Pubblicità
Indietro