DOMANDA Acquisto monitor ips 24 pollici

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Ciao a tutti,

Quale monitor mi consigliate di questi qui ?

Magari me ne sono perso qualcuno di interessante ? Uso gaming e editing foto, video...essendo ips dovrebbero essere tutti simili.

In caso un giorno volesse venirmi la voglia di calibrare il colore è possibile farlo su tutti e 3 ?

Mi dispiace se ci sono le referenze nei link ma essendo da smartphone non so come rimuoverle.

spendi qualche euro in più e prendi almeno un 240hz come QUESTO LENOVO

LK'avvwento dei MFG favorisce un refresh più eleevato che si può sfruttare e una maggiore fluidità percepita

oppure sempre in offerta QUESTO DELL (regalato)

spendi qualche euro in più e prendi almeno un 240hz come QUESTO LENOVO

LK'avvwento dei MFG favorisce un refresh più eleevato che si può sfruttare e una maggiore fluidità percepita

oppure sempre in offerta QUESTO DELL (regalato)
Ma 240hz o 200hz si percepisce molto la differenza ?

Come colori ? Lo userei

che scheda video hai?
Ho la rx6400 e attualmente gioco solo ad assetto corsa quella originale ahaha
In genere però uso sempre schede video amd e come compatibilità free sync e and sync come sta messo ? Vedo che non ha il G Sync, quindi in caso in futuro perché magari più competitive di prezzo volessi prendere una Nvidia potrei avere problemi con questa scheda video ?

Sei precedenti linkati prenderei il modello AOC perché ne ho già uno e mi sembra molto buono.

Dell è un marchio molto di qualità in effetti e quel modello mi tenta

Ma 240hz o 200hz si percepisce molto la differenza ?

Come colori ? Lo userei

Ho la rx6400 e attualmente gioco solo ad assetto corsa quella originale ahaha
In genere però uso sempre schede video amd e come compatibilità free sync e and sync come sta messo ? Vedo che non ha il G Sync, quindi in caso in futuro perché magari più competitive di prezzo volessi prendere una Nvidia potrei avere problemi con questa scheda video ?

Sei precedenti linkati prenderei il modello AOC perché ne ho già uno e mi sembra molto buono.

Dell è un marchio molto di qualità in effetti e quel modello mi tenta
rttra 200 e 240 nons i9 percepisce moltissimo, ma oggi con i FG è melgio avere un refresh più elevato

dice che non è compatibile con G-sync la scheda tecnica.
no...

è compatibile tramite gsync in "modalità freesync"

i primissini anni gsync era compatibile solo con monitor gsync, che era uno standard proprietario nvidia, poi amd ha lanciato lo standard open freesync che consentiva l' uso su monitor molto più economici e poi nvidia ha rilasciato la versione "gsync compatibile" ossia la versione di gysnc che funziona su monitor freesync "normali"

no...

è compatibile tramite gsync in "modalità freesync"

i primissini anni gsync era compatibile solo con monitor gsync, che era uno standard proprietario nvidia, poi amd ha lanciato lo standard open freesync che consentiva l' uso su monitor molto più economici e poi nvidia ha rilasciato la versione "gsync compatibile" ossia la versione di gysnc che funziona su monitor freesync "normali"
però qui non indicano neanche gsync compatibile, altri monitor lo fanno, però forse loro non lo fanno per non creare confusione.

Anche quello AOC è G-sync compatible, quindi dovrebbe essere alla pari come compatibilità con le GPU Nvidia.

Ho preso il Dell.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro