Acquisto monitor gioco e lavoro con 4080

Pubblicità

gildomi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
buonasera ragazzi,
io vorrei cercare di acquistare un monitor da Gaming e lavoro considerata la scheda video e considerato che giocherei a una quarantina cm dallo schermo e considerato che per lavoro mantengo un file excel aperto per molte ore.. quindi pensavo di giocare in 2k e sono un fanatico del nero perfetto e non so proprio cosa comprare.ora ho un msi va 34 uwide curvo ma devo averlo preso fallato dato che non riesco a regolarlo per aver neri decenti... non vorrei andare oltre 600 euro.. Grazie del vostro tempo

buonasera ragazzi,
io vorrei cercare di acquistare un monitor da Gaming e lavoro considerata la scheda video e considerato che giocherei a una quarantina cm dallo schermo e considerato che per lavoro mantengo un file excel aperto per molte ore.. quindi pensavo di giocare in 2k e sono un fanatico del nero perfetto e non so proprio cosa comprare.ora ho un msi va 34 uwide curvo ma devo averlo preso fallato dato che non riesco a regolarlo per aver neri decenti... non vorrei andare oltre 600 euro.. Grazie del vostro tempo
se vuoi il nerop decente devi prendere un oled o un mini led c'è QUESTO MSI però 16:9
Mini led ha ottime recensioni

Per i 34 pollici gli oeld andresti fuori budget, andranno bene per lavoro ma non per gioco quelli della vecchia gen hanno un refresh troppo basso e una distribuzione dei pixel che causa problemi nella lettura, la nuova gen è milgiore ma sepndi molto più di 600 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro