DOMANDA Acquisto Monitor Dell S2716dg

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Assolutamente nessun problema, se farai più di 60 fps basta attivare il v-sync e non avrai tearing. Per il resto nessun tipo di problema, puoi anche overcloccarlo a 75hz
 
Davvero si può overcloccare, c'è una guida su questo? Quindi anche su questo monitor posso giocare bene, alla fine non ho troppe pretese perchè non gioco a giochi come overwatch ecc. con tanti fps, secondo te potrebbe essere una buona scelta?
 
Davvero si può overcloccare, c'è una guida su questo? Quindi anche su questo monitor posso giocare bene, alla fine non ho troppe pretese perchè non gioco a giochi come overwatch ecc. con tanti fps, secondo te potrebbe essere una buona scelta?
Sisi lo puoi overcloccare, la procedura è molto semplice. Imho è una buona scelta per gaming senza pretese. Per il top in gaming ovviamente avere g-sync e 144hz è tutta un'altra cosa, soprattutto giocando ad FPS, ma se hai sempre giocato a 60hz e non ti trovi male e vuoi solo un miglioramento dell'immagine (e qualcosa in fluidità, da 60 a 75hz) allora questo Dell è una scelta perfetta
 
Il pannello di questo Dell ips può soffrire di glow?
Tutti i pannelli IPS in teoria possono avere questo problema, ma in questo caso si parla di uno dei migliori pannelli per uniformità e qualità costruttiva, quindi il rischio è bassissimo, rispetto alla media è quasi nullo
 
@RasTaFi Alla fine ho preso il Dell U2715H che mi è arrivato l'altro ieri, la revisione in mio possesso è la A03.
Il monitor è bellissimo e non presenta pixel bruciati ma è presente il blacklight bleed, posto un immagine così puoi rendertene conto.
La zona più accentuata è quella in basso a destra e anche quando c'è un pò di luce nella stanza in uno sfondo scuro riesco a vedere un leggero alone. Tieni conto che in foto è un pò ampliato il difetto.
Secondo te è esagerato e quindi da rendere?
 

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A parte in basso a destra non è un BLB eccessivo, se non ti dà particolare fastidio nell'uso quotidiano puoi tenerlo, altrimenti puoi tentare la sostituzione
 
La vedo dura per un recesso, guarda che condizioni hanno:

IL DIRITTO DI RECESSO È SOTTOPOSTO ALLE SEGUENTI CONDIZIONI:
1.La merce dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali, (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...). L’integrità del bene è infatti, condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui ****** SRL accerti:
- l'usura, anche parziale, del bene e di eventuali materiali di consumo;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
2. Eventuali mancanze nella confezioni o segni d’uso sul bene, (ad esempio rimozione di sigilli o protezioni posti dalle case produttrici) saranno rilevanti al fine della valutazione sulla diminuzione di valore del bene, con conseguente riduzione della somma riaccreditata al cliente.

MODALITA’ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO:

5. Preso atto di quanto sopra, per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare, entro dieci giorni lavorativi decorrenti dal momento della consegna, a ******, una comunicazione contenente la volontà di recedere a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:
****** SRL,
via ***********.
La comunicazione del recesso può essere anticipata ed inviata inoltre mediante telegramma, fax o email inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive.
7. Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti ****** SRL provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione, assegnando un codice univoco di RMA per il reso della merce, tale codice andrà inserito sul modulo N.A.R. scaricabile in seguito e inviato vie email al seguente indirizzo: ***, e apposto sulla confezione utilizzata per la spedizione del bene.

7. La merce dovrà essere spedita a ****** entro 14 giorni dall'autorizzazione.

8. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si richiede di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita da ****** SRL, riportante il numero di N.A.R. (codice di autorizzazione al rientro). Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Il mancato rispetto di questa prescrizione sarà rilevante al fine della diminuzione di valore del bene di cui al punto 12.
9. In base all’art. 67 comma 3 Codice del Consumo, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente, non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
10. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, ****** SRL darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato), in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
11. Si consiglia di effettuare l’assicurazione della spedizione, ****** SRL non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
 
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