DOMANDA Acquisto monitor 2k [Budget MAX €300]

Pubblicità

[ITA]Lorixson

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
45
Buonasera a tutti, vorrei approfittare del Black Friday per acquistare un monitor 2k da affiancare in futuro ad una GTX 1070.
Il problema sta nel fatto che non riesco a trovare dei monitor 2k sotto i €300..ma non capisco il perché, dato che si posso trovare monitor 4k decenti anche a €250..
Avevo adocchiato questo: https://www.amazon.it/dp/B07DS2897H/?tag=tomsforum-21
La differenza tra TN e IPS si nota per il gaming ?
Grazie a chi mi aiuterà

Quello è il tempo di risposta; riguarda il passaggio di colore dei pixel da una scala di grigi ad un'altra.
Scusami, ma non sto capendo.."Tempo di risposta 2 ms da grigio a grigio"
L'input lag non è il tempo di risposta ?
Non credo sia 25ms..dato che il mio monitor TV (Samsung T22C300) ne ha 10ms...

Input lag non è il tempo di risposta G2G che trovi pubblicizzato sui prodotti in vendita, è un dato più realistico per rendersi conto di come andrà il monitor in un uso quotidiano

Scusami, ma non sto capendo.."Tempo di risposta 2 ms da grigio a grigio"
L'input lag non è il tempo di risposta ?
Non credo sia 25ms..dato che il mio monitor TV (Samsung T22C300) ne ha 10ms...
Il tempo di risposta è il tempo che un pixel impiega a cambiare di colore.
L'input lag è il tempo che impiega un comando impartito da una periferica, e il vederlo realizzato a schermo
Un tempo di risposta compreso tra 1 e 8 ms garantisce l'assenza di scie o ghosting
Un input lag max di 15 ms resta accettabile in gaming, e sotto i 10 ms in competizioni online.

Input lag non è il tempo di risposta G2G che trovi pubblicizzato sui prodotti in vendita, è un dato più realistico per rendersi conto di come andrà il monitor in un uso quotidiano
Ah ok ok, grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il tempo di risposta è il tempo che un pixel impiega a cambiare di colore.
L'input lag è il tempo che impiega un comando impartito da una periferica, e il vederlo realizzato a schermo
Un tempo di risposta compreso tra 1 e 8 ms garantisce l'assenza di scie o ghosting
Un input lag max di 15 ms resta accettabile in gaming, e sotto i 10 ms in competizioni online.
Ah ok, ho capito
Ma dove hai visto l'input lag di 25ms ?
Non lo sto trovando questo dato...
Casomai potresti consigliarmi un monitor sotto i €300?
Quello che mi hai consigliato è sopra i €300 e non è venduto, o almeno spedito, da Amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro