Acquisto monitor 2k 400€

ErnanoMoralez

Nuovo Utente
74
9
Salve, avrei una semplice domanda, quale tra questi due monitor è migliore? LG oppure ASUS. Da tenere conto anche la differenza di prezzo, l'lg vale quei 50€ in più? Grazie a tutti per le risposte
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,954
11,583
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
ho visto solo ora che l'asus è curvo, io gioco anche ad fps, potrebbe essere un problema?
quel monitor che in realtà è questo: https://rog.asus.com/monitors/27-to-31-5-inches/rog-strix-xg27aqv-model/ --> ROG Strix, non ROG Swift che sono un'altra cosa
la curvatura c'è ma è 2900R (sta sulle specifiche), se non sai cosa significa te lo spiego: immagina di fare un cerchio dove il monitor è un pezzo di circonferenza; 2900R significa che il cerchio ipotetico su cui giace il monitor ha un raggio di 2,9 metri
2900R è una curvatura molto leggera, non dovrebbe darti fastidio, detto da me che non apprezzo la curvatura sui 27'' perché la ritengo inutile; comunque hai vita facile: quell'offerta la trovi nei negozi fisici, vacci subito e piazzati davanti al monitor così ti togli ogni dubbio
 
  • Mi piace
Reazioni: ErnanoMoralez

ErnanoMoralez

Nuovo Utente
74
9
quel monitor che in realtà è questo: https://rog.asus.com/monitors/27-to-31-5-inches/rog-strix-xg27aqv-model/ --> ROG Strix, non ROG Swift che sono un'altra cosa
la curvatura c'è ma è 2900R (sta sulle specifiche), se non sai cosa significa te lo spiego: immagina di fare un cerchio dove il monitor è un pezzo di circonferenza; 2900R significa che il cerchio ipotetico su cui giace il monitor ha un raggio di 2,9 metri
2900R è una curvatura molto leggera, non dovrebbe darti fastidio, detto da me che non apprezzo la curvatura sui 27'' perché la ritengo inutile; comuqnue hai vita facile: quell'offerta la trovi nei negozi fisici, vacci subito e piazzati davanti al monitor così ti togli ogni dubbio
perfetto, ti ringrazio per la spiegazione, seguirò il tuo consiglio e andrò a provarlo di persona!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili