DOMANDA Acquisto modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Denys Pertsev

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Re: aiuttooooooooo

Sono quasi sicuro che quello sia un cavo in fibra percio' no che non lo riuscirai a metterlo .

No. Se si guasta l'hag di fastweb in fibra devi per forza chiamare loro e fartelo sostituire. Non esistono hag alternativi da usare.
Questo vale anche per le vecchie utenze in adsl: o hag o niente linea.

Ultima modifica:
No. Se si guasta l'hag di fastweb in fibra devi per forza chiamare loro e fartelo sostituire. Non esistono hag alternativi da usare.
Questo vale anche per le vecchie utenze in adsl: o hag o niente linea.
Ma il problema nn è nel filo ma è solo nel modem che ha problemi con l'alimentazione e preferisco cambiarlo, ma nn con il pirelli loro...

preferisco cambiarlo, ma nn con il pirelli loro...

Lo so che non è il filo.
Appunto, come ti ho non puoi cambiarlo.
Devi chiamare loro per forza e fartelo sostituire.
Molto probabilmente non ti porteranno più il pirelli ma un nuovo Elsag Datamat, che ha anche la possibilità di essere configurato sulla nuova piattaforma ip di fastweb (che da ip pubblico), con anche un max di 25 porte mappabili dalla myfastpage.

Fidati, ne sono sicuro al 100%.

Lo so che non è il filo.
Appunto, come ti ho non puoi cambiarlo.
Devi chiamare loro per forza e fartelo sostituire.
Molto probabilmente non ti porteranno più il pirelli ma un nuovo Elsag Datamat, che ha anche la possibilità di essere configurato sulla nuova piattaforma ip di fastweb (che da ip pubblico), con anche un max di 25 porte mappabili dalla myfastpage.

Fidati, ne sono sicuro al 100%.
Scusa la mia ignoranza, ma se mi servisse entro 4gg, lo posso compare o altro presso il loro negozio? Sono di Bologna e ci sono dei negozi fastweb

Non ha senso andare in un negozio. Deve per forza venire un tecnico a casa tua, che deve configurare l'hag sui loro sistemi (specie per via del mac address che deve essere riconosciuto).
Ho sentito su altri forum che per i clienti fibra l'assistenza è molto efficiente. Se chiami oggi per domani in giornata dovresti avere l'hag nuovo.

Serv. clienti fastweb: 192193

Ultima modifica:
Non ha senso andare in un negozio. Deve per forza venire un tecnico a casa tua, che deve configurare l'hag sui loro sistemi (specie per via del mac address che deve essere riconosciuto).
Ho sentito su altri forum che per i clienti fibra l'assistenza è molto efficiente. Se chiami oggi per domani in giornata dovresti avere l'hag nuovo.

Serv. clienti fastweb: 192193
Io sto chimando 192-193 da 4 giorni, ma nessuna maledettissima persona nn mi risponde, nn ne posso più...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro