Acquisto Migliore ddr2!!!

Pubblicità

jasim80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Di solito non vi risparmiate di consigli ed ecco perchè vi chiedo :look: :
avendo la disponibilità economiche che ddr2 acquistereste???
cerco le ddr2 più performati possibili (per bench) e 2 moduli da 1gb!!!
non vi trattenete... dite pure!!! ;) :ok:

p.s. THX!!! :luxhello:

queste sono molto ma molto buone:
OCZ DDR2 PC8000 Platinum XTC 2GB Dual Chan. Kit ad 1ghz di frequenza tengono 5-5-5-15.....solo che costano un apoteosi!(quasi 500euro!)

Indubbiamente le migliori memorie DDR2 attualmente in commercio sono le Mushkin Redline XP2-8000 2X1GB 4-5-4-11 che si trovano a 450€. Solo che in questo forum non ne erano al corrente perchè come al solito la gente vede prima la marca :doh: che sia Corsair o OCZ. Le Mushkin sono considerate poco da tutti, dovrebbero essere prese più in considerazione. Era una cosa che volevo dire, non prendetela come una provocazione per chi prima di me ha detto OCZ, magari non sapevate niente di queste memorie. Comunque secondo me sono le migliori, e bada a non prendere memorie DDR2 marchiate EPP che sono quegli inutili moduli che hanno quei valori di latenza solo su schede madri di fascia alta con nForce 590 SLi.

DenFox89 ha detto:
Indubbiamente le migliori memorie DDR2 attualmente in commercio sono le Mushkin Redline XP2-8000 2X1GB 4-5-4-11 che si trovano a 450€. Solo che in questo forum non ne erano al corrente perchè come al solito la gente vede prima la marca :doh: che sia Corsair o OCZ. Le Mushkin sono considerate poco da tutti, dovrebbero essere prese più in considerazione. Era una cosa che volevo dire, non prendetela come una provocazione per chi prima di me ha detto OCZ, magari non sapevate niente di queste memorie. Comunque secondo me sono le migliori, e bada a non prendere memorie DDR2 marchiate EPP che sono quegli inutili moduli che hanno quei valori di latenza solo su schede madri di fascia alta con nForce 590 SLi.

beh che l'ha detto che sono le migliori? comunque presto le proverò e ti saprò dire...stiamo cercando di fare un roud up con tutte le top di gamma quindi anche quelle sono i progetto di test e di recensione. Comunque per ora le migliori che ho mai provato sn le ocz platinum, puoi vedere qualche recensione sul mio sito.
Ciao
Marco

principino1984 ha detto:
beh che l'ha detto che sono le migliori? comunque presto le proverò e ti saprò dire...stiamo cercando di fare un roud up con tutte le top di gamma quindi anche quelle sono i progetto di test e di recensione. Comunque per ora le migliori che ho mai provato sn le ocz platinum, puoi vedere qualche recensione sul mio sito.
Ciao
Marco

Ho detto che indubbiamente sono le migliori perchè a parità di frequenza con le OCZ e le Geil hanno cas latency 4 e non 5.

DenFox89 ha detto:

non la si prende come provocazioone ....ma non puoi dire che non sapevamo che esistono:D comunque
Jasim quelle citate da Principino sono ottime,in alternativa ci sono le nuove corsair 6400 c3 (che salgono anche loro cas 3 sopra i 900 mhz ) pero' preparati con 550 eurozzi:shock: :asd: :birra:

beh i timings spd hanno sempre storia a parte...nn c'è quasi mai da farci affidamento... io ti sto parlando per esperienza personale. E spero di avere la fortuna di provare anche queste mushkin redline nuove!

Marco

crash80 ha detto:
non la si prende come provocazioone ....ma non puoi dire che non sapevamo che esistono:D comunque
Jasim quelle citate da Principino sono ottime,in alternativa ci sono le nuove corsair 6400 c3 (che salgono anche loro cas 3 sopra i 900 mhz ) pero' preparati con 550 eurozzi:shock: :asd: :birra:

Queste memorie Corsair 6400 Cas Latency 3 sono proprio "EPP".

[OT] comunque principino1984 benvenuto nel nostro bel sito :asd: [/OT]

DenFox89 ha detto:
[OT] comunque principino1984 benvenuto nel nostro bel sito :asd: [/OT]

grazie ;)

cmq secondo me sn da provare anche le corsair...

via hai una vastissima gamma su cui decidere...se vieni sulla mia hompepage trovi anche una rece delle ocz xtx gold pc8000, sono ottime anche quelle e costano un pelo meno delle platinum.

Marco

Per stare sulle 200 euro invece sempre di performanti cosa c'è adesso in giro??O adesso come adesso mi conviene prendere delle DDR normali a meno che non prendo quelle menzionate sopra??Scusate ma era solo per informazione...grazie ;)

con poco piu di 250 euro trovi ddr2 da 667mhz in kit 2x1gb a cas3.. non è male.. certo non sono mostri come quelli sopra citati ma non tutti hanno mobo e cpu che stanno dietro a ram a 1000mhz.

penso che alla fine prenderò queste:
OCZ PC2-8000 EL 2x1GB Platinum edition XTCin fondo il buon Ludus già me consigliava qualche settimana fa!!!

comunque se avete altri consigli dite pure!!!:ok:

p.s. dimenticavo... grazie a tutti gli intervenuti! :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro