Acquisto microfono

Pubblicità
Le scelte sono poche, il Fifine usb si presta bene ed é allo stesso livello degli altri da te esaminati.

Se vuoi quache cosa di meglio, dovresti intanto prendere una Focusrite o Motu M2 e un microfono XRL
Che microfono XRL ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che microfono XRL ?
Ovviamente non mi serve un microfono da live che lo tengo ho lo shure beta 58a scheda audio motu m4
Qui c'è un confronto fatto bene in cui compaiono entrambi

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Mi spieghi nel confronto cosa dice tra tutti questi microfoni sono negato con l’inglese .... a leggerlo riesco a capirlo a sentirlo no...

Che microfono XRL ?

Ovviamente non mi serve un microfono da live che lo tengo ho lo shure beta 58a scheda audio motu m4

Mi spieghi nel confronto cosa dice tra tutti questi microfoni sono negato con l’inglese .... a leggerlo riesco a capirlo a sentirlo no...
Lho visto una vita fa, sinceramente non mi ricordo. Ci sono i aottotilo in inglese se riesci a capirti. Fa anche delle prove parlato e cantato con chitarra se vuoi sentire un po' come registrano

Che microfono XRL ?

In poche parole dice che podcast il migliore é il blue yeti, ma il fifine per il prezzo lo ha sorpreso per la qualitá.

Per il cantato non sono cmq adatti, io puntereti ad un:

Behringer C-1 38€

Salendo di prezzo

SE Electronics X1A 99€ - questo a detta di molti é bellissimo

Rode NT1-A 159€

In poche parole dice che podcast il migliore é il blue yeti, ma il fifine per il prezzo lo ha sorpreso per la qualitá.

Per il cantato non sono cmq adatti, io puntereti ad un:

Behringer C-1 38€

Salendo di prezzo

SE Electronics X1A 99€ - questo a detta di molti é bellissimo

Rode NT1-A 159€
Mi mandi tutti i link su Amazon per favore

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Si é superiore a tutti quelli elencati
Importantissimo ho acquistato il microfono sE Electronics X1 A
https://www.amazon.it/dp/B01MF9VM2N/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
allo stesso presso posso prendere il microfono
sE Electronics X1 S
https://www.amazon.it/dp/B06Y3VXTXT/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Quale mi conviene prendere dei due li pago allo stesso prezzo non li compro su Amazon mi serve sapere velocemente sennò perdo la promozione su un sito
Si é superiore a tutti quelli elencati
Entro stasera devo annullare l’ordine e rifarlo per questo devo sapere le due versioni del mic SE eletronics aiutami fratello grazie e scusami per il disturbo
Qui c'è un confronto fatto bene in cui compaiono entrambi

Sai la differenza tra la versione a e s del microfono se eletronics?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro