acquisto memorie e dubbi

Pubblicità
e cmq credo che a te le ddr2 non servano, se non erro la tua scheda madre non le supporta. quindi concentrati sulle ddr normali, e se riesci a beccarti quelle di ludus fai un affare (sempre che il prezzo lo consenta) :)
 
grazie per il momento sto temporeggiendo un po' perchè mio padre mi ha dato 550euro per acquistare cpu - sk video- sk madre dato che il resto ho tutto nell'armadio. Stavo pensando di cambiarmi il pc (cpu.sk madre e skeda video e ram) visto che altri 700 euro li ho io da parte, e volevo sapere se quando gli amd monteranno le ddr2 ci sarà un grosso salto in avanti.
 
come già detto le ddrII non sono pi prestazionali delle ddr ma è l'incontrario! amd farà solo l'm2 con ddrII visto che stà già progettando il controller di memorie per le future ddrIII che uscirà a fine 2006 inizio 2007.
 
allora puntando sulle ddr e 1200€ (cpu- ram- mobo- sk video)mi riesco a fare un pc + prestazionale del mio o mi conviene aspettare
 
io aspetterei l'm2, se no puoi andare sul dual core amd (4400+).Il fatto e' ke
nn s possono fare paragoni tra le ddr2 dei chipset intel e quello ke fara' amd.cm dice ludus,adesso nn c sn tante differenze (dipende:D ) tra ddr e ddr2 ma secondo me l'accoppiata amd\ddr2 sara' un'altra storia:nod: :asd:
 
e io aggiungo, oggi come oggi 1 giga di ottime ddr costano quanto delle discrete ddr2, e rendono pure di piu. con il resto dei soldi hai voglia di mb., cpu e sk. video. per l'amd nuovo devi aspettare ancora un annetto e quello che comprerai lo pagherai un botto. fa un po tu
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top