DOMANDA ACQUISTO MEDIA CENTER XBMC/KODI

Pubblicità

m477e0

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,

sono un possessore di un Xtreamer Ultra e devo dire che, a parte qualche difficoltà di configurazione, mi ci sono sempre trovato bene.

Vorrei acquistare un oggetto simile anche per il TV di camera, ma spendere 299 € in un altro Xtreamer ultra sinceramente vorrei evitarlo.

Esiste un altro media center con interfaccia XBMC/KODI che abbia un funzionamento simile (mi riferisco più che altro agli scraper) e che soprattutto costi un po' meno...??

Grazie per l'aiuto! Ciao,
m477e0

Mi sono trovato con esigenze praticamente identiche alla tua e alla fine ho risolto utilizzando un minix x5 trovato d'occasione a 70 euro circa. Teoricamente ci gira sopra xbmc per Android, e posso confermare che si avvia correttamente, ma ho avuto difficoltà a fargli trovare il NAS di rete. Non mi ci sono impegnato seriamente, perché causa poco tempo a disposizione mi sono accontentato di utilizzare la app "Media house" per vedere i video, ma appena avrò un po' di calma conto di sistemare il discorso xbmc... Posso dirti che per il momento sono soddisfatto, per la configurazione del dispositivo ti consiglio usare una tastiera e mouse, poi lo comandi tranquillamente con il telecomando in dotazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro