Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un MacBook Pro 13” ssd256. Dopo mesi e mesi di ripensamenti e dubbi mi sono deciso di acquistarlo sul sito Apple con il programma Apple educational dato che danno le beats in regale e per un eventuale ritorno economico quindi per rivenderle. Solo che ho un dubbio ancora.. ho letto in un post che si parla dell’acquisto di MacBook Pro nuovi a circa 400/500€ in meno tramite ebay, con fornitori affidabili ect... io ho provato a fare una ricerca ma non ne trovo!! Solo annunci senza foto e senza feedback o recensioni. Quindi volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a riguardo?
Altre 2 domandine:
1) un eventuale alternativa che mi ponevo era acquistare il modello pro retina (l’ultimo con porte usb per capirci) ovviamente nuovo peró i dubbi erano se ne valeva la pena rispetto all’ultimo modello e se si dove lo trovo?
2) questo pro sarà possibile aumentarlo di ram in un futuro o 8gb è il massimo?
Grazie a tutti in anticipo
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Altre 2 domandine:
1) un eventuale alternativa che mi ponevo era acquistare il modello pro retina (l’ultimo con porte usb per capirci) ovviamente nuovo peró i dubbi erano se ne valeva la pena rispetto all’ultimo modello e se si dove lo trovo?
2) questo pro sarà possibile aumentarlo di ram in un futuro o 8gb è il massimo?
Grazie a tutti in anticipo
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum