Acquisto Macbook Air 13"

Eduz46

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, mi chiamo Edoardo e a Settembre, se tutto va bene, dovrei iniziare l'Università. Per esigenze personali mi tornerebbe molto utile il notebook sopra indicato sia per prendere appunti sia per studiare. Ma dato il costo abbastanza elevato di esso, mi sono rimboccato le maniche per cercare di svuotare meno possibile il portafogli, aggrappandomi a queste 3 soluzioni:
1. Utilizzare lo sconto universitario del sito apple nella sezione education venendolo a pagare circa 150€ in meno;
2. Comprare un Macbook ricondizionato risparmiando circa 200€;
3. Comprarlo in un negozio di elettronica utilizzando l'agevolazione economica con l'iva al 4% ottendendo uno sconto di circa il 16%;
Ora la mia domanda è...è possibile utilizzare piu di 1 di queste 3 soluzioni contemporaneamente? Oppure non sono compatibili fra loro? Per dire...è possibile applicare l'iva al 4% su un macbook ricondizionato abbassando ulteriormente il prezzo finale?

Spero che qualcuno possa aiutarmi! Grazie in anticipo!
 

Eduz46

Nuovo Utente
4
0
A causa di un problema si connessione ho inviato questa domanda 5 volte...chiedo scusa agli amministratori e di poter chiudere le altre 4 copie ma non questo!
 

Magnetic Media

Azienda Verificata
454
89
Ciao, purtroppo non ho competenze in campo finanziamenti e soluzioni al riguardo ma dubito fortemente che le proposte siano cumulabili.
Dovendo scegliere tra le tre opzioni in unica soluzione, sicuramente i punti 1 o 3.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili