Acquisto macbook 13'' ricondizionato per lavoro

Pubblicità

Sergio Manfredi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, dopo anni e anni di Windows, ho deciso di acquistare un macbook leggero da portare con me per lavoro. Sono un copywriter, dunque passo le giornate a scrivere, mi serve un prodotto veloce, maneggevole.
Non ho grandi pretese grafiche, uso Photoshop ogni tanto e faccio editing musicale.

Guardandomi in giro ho trovato diverse offerte per gli air ricondizionati o di seconda mano, ma non so quanta differenza ci sia a livello prestazionale tra i modelli 2015 e precedenti, se vale la pena spendere di più o meno. Lo stesso dicasi per il display retina.
In linea di massima sono orientato per un modello air 2015 con 8gb di ram e ssd di 256gb. Ne ho trovato uno di seconda mano a 380 euro con soli 44 cicli di batteria e tenuto in perfetto stato.

Aspetto vostri consigli, grazie!

Perché pensi sia accettabile? Ho visto in giro, quelli ricondizionati dello stesso anno costano sui 500 e montano 4gb di ram e ssd di 128 gb

Quell'air a 380 era una bufala.

Ora ho trovato: Macbook pro retina 13 2015 i5 8gb 256gb ssd a 700 euro
Macbook air 13 2017 i5 8gb 128gb ssd a 650 euro

Cosa conviene?

Perché pensi sia accettabile? Ho visto in giro, quelli ricondizionati dello stesso anno costano sui 500 e montano 4gb di ram e ssd di 128 gb

perchè lato scheda tecnica sono piuttosto carenti, hanno un rapporto prezzo prestazioni tra i piu scarsi che puoi trovare..
quello che hai trovato te ha un prezzo più sensato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro