Acquisto .. Ma con un Dubbio .. ?? ..

Pubblicità

Holy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Visto che a quanto pare si avvicina natale e vogliamo tutti consigli per gli acquisti xD dando un'occhiata a mediaworld u.u' contando che posso avere uno sconto di 200€ su qualiasi prodotto ho trovato queste cosine ..

( Contando che non utilizzo ne credo utilizzero mai fonti HD, per lo piu Analogica, Digitale Terr, DivX -> che mi piacerebbe veder bene :P

SAMSUNG TV al Plasma 42” PS42A418 649€
Formato 16:9. Risoluzione 1024x768 Dpi. Contrasto 20.000:1.
Tuner Digitale Terrestre integrato.
Connessioni: 2 Scart, 2 HDMI, PC.

:In offerta anche da trony, mi chiedo perchè tutti lo vogliono "regalare" è cosi malvagio ?

LG TV LCD 37” 37LG5000 800€

FULL HD. Risoluzione 1920x1080. Formato 16:9. Luminosità 500 cd/m2. Contrasto 50.000:1.
Tempo di risposta 5 ms. SRS Tru Surround XT.
3 HDMI 1.3, 2 prese Scart, 1 ingresso Component, 1 ingresso PC. Tuner Digitale Terrestre integrato.

SONY TV LCD 40” KDL 40S4000 999e

Formato 16:9. Full HD. Risoluzione 1920x1080 Dpi.
Contrasto 33.000:1. Tuner Digitale Terrestre integrato.
Connessioni 2 Scart, 3 HDMI, PC. Bravia Engine 2. 24P True Cinema.

Ora mi chiedo per l'uso che ne devo fare, ricordo nessuna console o blue Ray, anzi fonti per lo piu di bassa qualità DivX DvD Vale la pena di spender di piu su un FUllHd LCD o è meglio restar su un plasma HDready come il samsung al plasma ?

Ultima modifica:
ciao
non e meglio, anzi devi rimanere con un plasma hd ready perche con un full hd vedrai piu i diffetti che i vantaggi.
se le sorgenti sono di medio bassa qualita io ti sconsiglio il 50"" perche sgrana parechio, un'alta storia per bluray, skyhd o sky cinema.
io ti consiglio il th42px8 che a mw costa 750 euro in negozio.
il 42px8 va bene con tutte le salse; sd, hd, ecc

ciao
non e meglio, anzi devi rimanere con un plasma hd ready perche con un full hd vedrai piu i diffetti che i vantaggi.
se le sorgenti sono di medio bassa qualita io ti sconsiglio il 50"" perche sgrana parechio, un'alta storia per bluray, skyhd o sky cinema.
io ti consiglio il th42px8 che a mw costa 750 euro in negozio.
il 42px8 va bene con tutte le salse; sd, hd, ecc

Grazie mille per la risposta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro