DOMANDA acquisto licenza

Pubblicità

lucajust

Utente Attivo
Messaggi
168
Reazioni
5
salve a tutti, ho trovato in un noto store online di giochi e software, la licenza di windows 8.1 pro e non pro ad un prezzo molto basso. però ho notato che esiste la versione OEM ad un prezzo più basso, (che a me non interessa dato che la installo su un fisso dove l'hardware lo cambio spesso), mentre nell'altra non c'è scritto nulla, solo "cd-key global", posso dare per scontato che sia la versione retail? grazie in anticipo delle risposte, saluti!
 
il discorso è che nello stesso sito, nella versione più economica (18 euro) c'è specificato OEM, nella versione più costosa (26 euro) non c'è scritto nulla. io siccome vorrei prendere la licenza, ma credo che a settembre sostituirò la scheda madre e processore, non vorrei aver speso soldi inutilmente (anche se il prezzo è irrisorio!)
 
il discorso è che nello stesso sito, nella versione più economica (18 euro) c'è specificato OEM, nella versione più costosa (26 euro) non c'è scritto nulla. io siccome vorrei prendere la licenza, ma credo che a settembre sostituirò la scheda madre e processore, non vorrei aver speso soldi inutilmente (anche se il prezzo è irrisorio!)
Prendi quella normale... la OEM potrebbe crearti problemi se cambi spesso i pezzi.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top