RISOLTO Acquisto licenza software

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Mst

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
60
Sono interessato ad acquistare la licenza di un software da eBay. Ci sono diversi venditori... tuttavia quelli che ho contattato per chiedere maggiori informazioni mi hanno detto che dovrò scaricare il programma da un link, e la mia licenza si attiverà automaticamente online. Ma che storia è? Mi posso fidare o c'è puzza di truffa (crack)? Non dovrei ricevere una key da inserire per l'attivazione?
Voi che ne pensate?

ciao ogni software ha di solito un eseguibile trial, e un eseguibile puro non trial se acquisti una licenza, o inserire una licenza.
Se ti chiedono di installare programmi terzi, non è qualcosa di legale.

ciao ogni software ha di solito un eseguibile trial, e un eseguibile puro non trial se acquisti una licenza, o inserire una licenza.
Se ti chiedono di installare programmi terzi, non è qualcosa di legale.
Sisì questo lo so.
Però mi hanno detto che andrò ad installare quel software e che la licenza di attiverà automaticamente. Quindi ecco il mio dubbio: cosa ha di particolare la versione del software che mi interessa scaricato dal suo link? Ha già una licenza legale che si attiva? In tal caso ok, ma non ne ho la certezza. Cosa mi consigli di fare? Lascio perdere o chiedo ulteriori info?

Inviato da Mi A2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

credo che puoi chiedere altri dettagli, che non ti verranno forniti secondo me, e che quindi è meglio che compri dal sito ufficiale

credo che puoi chiedere altri dettagli, che non ti verranno forniti secondo me, e che quindi è meglio che compri dal sito ufficiale

concordo. meglio sito ufficiale o un sito che vende chiavi legalmente.
non ho mai visto un software che si attiva tramite eseguibile. Sempre con una sequenza alfanumerica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro