Acquisto licenza software

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Mst

Utente Attivo
708
43
Vorrei acquistare il software Wondershare Filmora da qui: https://www.ebay.com/itm/313107856259. Ho chiesto però al venditore di indicarmi come dovrò attivare il software dopo aver ricevuto la key. Mi ha risposto che mi invierà un file che dovrò copiare (sicuramente nella cartella del software) per attivare il programma. Ma... questo non equivale a craccare il programma? Anche perchè in FIlmora quando inserisci una key devi specificare l'email al quale quella key è associata (Wondershare ID).
Cosa ne pensate? Potreste darmi delucidazioni in merito, per favore?
Grazie.
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Vorrei acquistare il software Wondershare Filmora da qui: https://www.ebay.it/itm/Filmora-9-4...694782?hash=item5da961743e:g:I~QAAOSwh3Vey2Fo.
Ho chiesto però al venditore di indicarmi come dovrò attivare il software dopo aver ricevuto la key. Mi ha risposto che mi invierà un file che dovrò copiare (sicuramente nella cartella del software) per attivare il programma. Ma... questo non equivale a craccare il programma? Anche perchè in FIlmora quando inserisci una key devi specificare l'email al quale quella key è associata (Wondershare ID).
Cosa ne pensate? Potreste darmi delucidazioni in merito, per favore?
Grazie.

Ciao! Non conosco bene questo software (non l'ho mai utilizzato) però andando a vedere sul sito originale, l'unica licenza perpetua, costa 60 Euro! contro i 8 Euro che ti chiedono su Ebay! Il software può essere scaricato gratuitamente, oppure con licenze Annuali a 40 Euro.....

A me sa tanto di truffa, la licenza per 7 Euro, con file da copiare...
 

Marco Mst

Utente Attivo
708
43
Non è preoccupante la licenza di 7€.
Questo per vari motivi che puoi scoprire con una semplice ricerca su Google.
Il punto è il file da copiare... non si attivano mica così i software. Da che mondo e mondo si usa un account o un codice di licenza, codice che va inserito, non copiato nella cartella d'installazione.
Per me questo significa acquistare una crack, che non ha assolutamente senso (oltre che illegale).

Inviato da Mi A2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Non è preoccupante la licenza di 7€.
Questo per vari motivi che puoi scoprire con una semplice ricerca su Google.

Si non sarà preoccupante, chissà come mai però stai rischiando di comprare una crack!
Ripeto so benissimo che si possono trovare le licenze ESD in internet a basso costo, ma non penso sia questo il caso...!

Ti consiglio di provare a cercare un'altro venditore più fidato....
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco Mst

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,278
11,431
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
si parla di argomento craccato quindi chiudo
Post unito automaticamente:

P.S volevo aggiungere che le licenze di quei software cosi come malwarebytes ad esempio, il rivenditore ufficiale è il sito, dove di solito si scarica la trial, e poi acquisti la licenza da inserire.

Laddove qualcuno ti dica ti mando un file etc, è palese che stia piratando il software da te richiesto.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!