Acquisto licenza OEM su pc assemblato da me

Pubblicità

Mr.Nobody

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi ho assemblato un pc soltanto che mi ritrovo a dover acqustare una licenza OEM che ho trovato su Kinguin,un sito di cui mi fido molto a 25 $ (Windows 8.1 Professional OEM Key - Windows ) .Solo che le licenze OEM non sono dei produttori di pc o va bene anche se lo installo su un pc assemblato da me?

ma sii, se anche non si attivasse ti rimborsano credo..e che si appoggiano su altri siti e non vendono direttamente quindi chi lo sa..poi dicci come è andata.

ma sii, se anche non si attivasse ti rimborsano credo..e che si appoggiano su altri siti e non vendono direttamente quindi chi lo sa..poi dicci come è andata.
ok ragazzi acquistata,ho comprato quella di Windows 7 pro,ma ora che devo fare per installarlo sul mio computer,da dove scarico la iso?

la iso la puoi scaricare dal sito ufficiale senza problemi .. la licenza OEM è valida solo su questo PC

dal sito uffciali microsoft è stato eliminato il link di downlad e si può scaricare solo inserendo il product key,cosa che ho fatto ,solo che è apparsa una scritta che diceva che per la iso devo contattare il produttore

dal sito uffciali microsoft è stato eliminato il link di downlad e si può scaricare solo inserendo il product key,cosa che ho fatto ,solo che è apparsa una scritta che diceva che per la iso devo contattare il produttore

per windows 10 ? devi scaricare il tool .. che trovi sempre sul sito microsoft

Microsoft non accetta più seriali di licenze oem, per scaricare il sistema operativo serve il numero di una licenza retail

Ho scaricato la iso e quando ho attivato il prodotto funzionava,ho widnows 7 originale oem !!!!Finalmente mi sono tolto quell'ubuntu; Per 15 euro XD,una cosa voelvo cheidere,conviene aggironare a windows 10?

Ultima modifica:
Ho scaricato la iso e quando ho attivato il prodotto funzionava,ho widnows 7 originale oem !!!!Finalmente mi sono tolto quell'ubuntu; Per 15 euro XD,una cosa voelvo cheidere,conviene aggironare a windows 10?

Permettono di dirtelo, mancò gratis vale la pena barattare ubuntu per windows 7.

Hai fatto un cambio in perdita, e pure grossa perdita

Reinstalli di nuovo utilizzando la key in tuo possesso, la perdi solo dopo 30 gg se aggiorni a win 10, altrimenti rimane sempre valida per 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro