DOMANDA Acquisto laptop

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Vai su cyberport, nella fascia a sinistra clicca su "Cyberport für Geschäftskunden", se usi il traduttore "Cyberport per i clienti commerciali", e se poi cerchi nei prodotti te li ritrovi scontatissimi... Forse è l'equivalente della nostra partita iva, boh... Aspetto la risposta alla mail
 

The_glider

Nuovo Utente
37
3
Vai su cyberport, nella fascia a sinistra clicca su "Cyberport für Geschäftskunden", se usi il traduttore "Cyberport per i clienti commerciali", e se poi cerchi nei prodotti te li ritrovi scontatissimi... Forse è l'equivalente della nostra partita iva, boh... Aspetto la risposta alla mail

appena visto l'msi, passare da 799 a 671 :sbav: comunque quando faccio lo switch da cliente privato a commerciale mi appare una dicitura in rosso che mi informa che prezzi sono intesi iva esclusa..

aspettiamo una loro risposta a questi prezzi è davvero un affare:inchino: comunque grazie :)
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Sì infatti non avevo visto... è il normale acquisto con partita iva, lo si può fare anche in italia ad avercene una. E' il fatto che il sito avesse due sezioni che mi ha fatto pensare che potesse fare sconti alla aziende
 
Ultima modifica:

The_glider

Nuovo Utente
37
3
non sono molto esperto sul campo.. in effetti non ho partita iva, però forse tra zii e cugini posso rimediarne una (almeno spero XD devo informarmi meglio)
a quel prezzo era veramente allettante:sbav: sto sclerando per trovare un pc decente -.-"
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Basta anche un libero professionista, cioè un idraulico, elettricista, ingegnere o avvocato che ha lo studio! Mannaggia, mio padre è un ingegnere ma non ha lo studio e insegna!

- - - Updated - - -

mi rode che butterei via il S.O. preinstallato, però mi posso scaricare gratuitamente Windows 7, che preferisco, dal sito dell'università, che è convenzionata con Microsoft.
Attil potresti spiegarmi come scaricare il sistema operativo gratuitamente? C'è anche Windows 8?
 
  • Mi piace
Reazioni: The_glider

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Basta anche un libero professionista, cioè un idraulico, elettricista, ingegnere o avvocato che ha lo studio! Mannaggia, mio padre è un ingegnere ma non ha lo studio e insegna!

- - - Updated - - -


Attil potresti spiegarmi come scaricare il sistema operativo gratuitamente? C'è anche Windows 8?

Eh devi essere iscritto (Politecnico di Milano) ovviamente! Per la cronaca, sì c'è anche windows 8!
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Scusa ti chiedo un favorone! Non è che potresti mandarmi i dati per scaricarlo con messaggi privati?

- - - Updated - - -

:help:Ti prego! Non è che a me interessa il politecnico, ma soltanto il Sistema operativo. Io ti ho aiutato nella ricerca del computer e di quel sito. Fammi questo piacere se puoi! :inchino:
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Purtroppo ogni iscritto può scaricare un solo sistema una sola volta... E a me serve per tornare a Windows 7 con il pc che sto acquistando. Scusa ma non ci posso fare niente :(
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Purtroppo ogni iscritto può scaricare un solo sistema una sola volta... E a me serve per tornare a Windows 7 con il pc che sto acquistando. Scusa ma non ci posso fare niente :(
Grazie lo stesso.

- - - Updated - - -

Gronag, io vorrei Windows 8! Però mi sa puoi attuare quel metodo se nel computer hai già avuto un sistema operativo Windows. Se compro un computer senza Sistema operativo posso scaricarlo lo stesso? Riesci a trovarmi Windows 8?
 
U

Utente 16812

Ospite
Esatto, per scaricare Windows 8 dai server Microsoft hai bisogno del product-key che è nascosto nel Bios UEFI, quindi senza regolare licenza non si può fare nulla :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili