DOMANDA Acquisto laptop high-end - budget 2000€

Pubblicità

agrifoni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
devo acquistare un laptop high-end per motivi di lavoro (utilizzo non gaming, non-cad)

Stavo ragionando fra il Dell XPS 15 e il nuovo Asus UX501

Il Dell XPS 15 ora costa 1950€ (sbaglio o prima erano 1850€???)

L'Asus UX501 ancora non si trova, ma il suo fratello gemello da Gaming costa 2599€... -> Si sa qualcosa sui prezzi e data uscita dell'UX501?

Accetto altri suggerimenti.

Grazie mille
Ciao ciao

Andrea

Ciao a tutti,
devo acquistare un laptop high-end per motivi di lavoro (utilizzo non gaming, non-cad)

Stavo ragionando fra il Dell XPS 15 e il nuovo Asus UX501

Il Dell XPS 15 ora costa 1950€ (sbaglio o prima erano 1850€???)

L'Asus UX501 ancora non si trova, ma il suo fratello gemello da Gaming costa 2599€... -> Si sa qualcosa sui prezzi e data uscita dell'UX501?

Accetto altri suggerimenti.

Grazie mille
Ciao ciao

Andrea

Prendi il Dell senza pensarci e se la trovi ti consiglio la versione con il QHD+ visto che il 4k è esagerato e mangia solo la batteria

Sul sito Dell per il 15, trovo solo la versione 4K, dove la trovo la versione QHD+?

Grazie mille

Appunto lo so lo hanno aggiornato da un paio di mesi prova a cercare in qualche shop online, altrimenti se non hai necessita di tanta autonomia (il qhd+ si aggirava sulle 8 ore, il 4k sulle 6 che non sono comunque poche) prendi lo stesso il 4k che sicuramente ha un display effetto wow

Appunto lo so lo hanno aggiornato da un paio di mesi prova a cercare in qualche shop online, altrimenti se non hai necessita di tanta autonomia (il qhd+ si aggirava sulle 8 ore, il 4k sulle 6 che non sono comunque poche) prendi lo stesso il 4k che sicuramente ha un display effetto wow

Quindi non suggerisci nemmeno di aspettare l'Asus? Come mai?

Grazie ancora

L'asus come caratteristiche é top..e costa, nella configurazione 4k touchscreen, i7 quad 4720, 1tb hdd + 128 ssd e gtx 960m 1599...in germania dovrebbe uscire nel mese di maggio qui da noi non so..oggi ho inviato una mail ad un rivenditore asus sull'uscita dell'ux501 e mi ha detto che la gira al responsabile asus italia della mia zona e mi fa sapere..

L'asus come caratteristiche é top..e costa, nella configurazione 4k touchscreen, i7 quad 4720, 1tb hdd + 128 ssd e gtx 960m 1599...in germania dovrebbe uscire nel mese di maggio qui da noi non so..oggi ho inviato una mail ad un rivenditore asus sull'uscita dell'ux501 e mi ha detto che la gira al responsabile asus italia della mia zona e mi fa sapere..

Quello di cui ho paura è il prezzo dell'UX501 dato che il suo gemello (G501 è confermato a un prezzo di 2599€).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro