Acquisto laptop gaming/lavoro

Pubblicità

islero95

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
40
Salve a tutti gente, da qualche settimana che sto perdendo la ragione cercano laptop da gaming che non costassero quanto un appartamento a milano. Mi servirebbe prima di tutto per i corsi di disegno 3d e per il gaming. La scelta ricade sul laptop perchè sono costretto a spostarmi tutti i giorni e devo portarmi dietro il lavoro. Ho dato un'occhiata ai vari msi, asus rog, alienware... e i prezzi sono tutti un po fuori budget. Mi è caduto l'occhio ultimamente sui predator del marchio Acer, offrono componentistica ottima pur costando quasi 200-300 euro in media di meno, o anche più. L'unico mio dubbio è che ho letto pareri negativi sull'affidabilità e sulla costruzione Acer. Qualcuno ha dei feedback o pareri in generale che possano aiutarmi?

Mi è caduto l'occhio ultimamente sui predator del marchio Acer, offrono componentistica ottima pur costando quasi 200-300 euro in media di meno
l'hardware top serve a invogliare all'acquisto, ma se metti un motore di una ferrari in una panda, è indifferente quanto sia buono il motore, non avrai una macchina in grado di starci dietro

in offerta c'è questo HP omen, fascia alta di HP e monta una cpu da 32 thread e 5070, normalmente sui 1800€, per me sotto i 1500€ è un best buy

sisi lo so, faccio proprio riferimento agli omen, come ai predator acer. Sempre le stesse cose dicono, costruzione scarsa, materiali cosi e cosi, schermi che soffrono di problemi dopo tot anni, surriscaldamenti e riavvi imprevisti. ecco perchè sto chiedendo a voi.

aspetta che torni disponibile questo o acquistalo dal warehouse, tanto hai la stessa garanzia del nuovo, sarà stato utilizzato per qualche recensione, essendo un prodotto recente
l'omen comunque è stato acquistato da altri utenti e nessuno se ne è lamentato

questo. è il top assoluto, una macchina da paura
a 2700 euro sono una 5070 normale mi sembra un furto. c'è un modello asus rog che a 2800 da la 5080. comunque il budget massimo è di 2200 euro. Il ragazzo sopra mi ha consigliato un ottimo prodotto di alienware, anche se non avrei il coraggio di comprare un pc del genere usato.

Lenovo è tra i top per la dissipazione, dove mette full heatsink in rame, rispetto ad altri produttori che usano la plastica...

a 2700 euro sono una 5070 normale mi sembra un furto. c'è un modello asus rog che a 2800 da la 5080. comunque il budget massimo è di 2200 euro. Il ragazzo sopra mi ha consigliato un ottimo prodotto di alienware, anche se non avrei il coraggio di comprare un pc del genere usato.
i prodotti "seconda mano" di amazon vanno valutati in base alle condizioni, solitamente come nuovo o ottime condizioni, indica che il prodotto è stato usato entro il periodo di reso (14 giorni), magari per fare qualche recensione o testarlo, restano comunque i 14 giorni di reso e 24 mesi di garanzia totale amazon, io ci ho preso la scheda video con tanto di pellicola sulle ventole

Io da warehouse ci ho preso un sacco di roba... L'ultima la mia 5060, mi è arrivata pelicolata, praticamente mai usata

Io da warehouse ci ho preso un sacco di roba... L'ultima la mia 5060, mi è arrivata pelicolata, praticamente mai usata
yep, bisogna stare solamente attenti al grado, più è alto è più possibilità c'è che sia un prodotto reso perchè non piaceva

prenderei questo:

tra l'altro naviganddo un po' sul sito lenovo ti esce un banner che ti da un buono del 10% per il primo se ti iscrivi alla newsletter.. che su 2000€ son soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro