Acquisto key windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha anche testato il seriale di kinguin?

Alcune pagine dietro un utente,ora non ricordo il nome, ha detto che è funzionante

Mea culpa! :asd: Non l'ho provato di persona, ma è lo stesso sito cui si appoggia Tom's per il suo negozio di videogames. In ogni caso, esistono diversi utenti che hanno avuto riscontro positivo dalle chiavi di kinguin

Ragazzi buone notizie. Penso di aver capito la questione del MediaCreationTool. Dall'utility va scaricata la versione Windows 10 quando parte l'installazione di windows 10 chiede subito il seriale, da quello che si scrive, penso, lui capisca quale versione deve installare. Se si clicca su "non ho un seriale" (o una cosa simile non ricordo esattamente) l'installazione procede senza seriale e nel passaggio successivo chiede quale versione installare. Tra home e pro. Ho provato a virtualizzare per capire meglio. Vi allego uno screen https://i.gyazo.com/6962ef81fb1fdcf094cb5d7ed59069ae.png

Ragazzi buone notizie. Penso di aver capito la questione del MediaCreationTool. Dall'utility va scaricata la versione Windows 10 quando parte l'installazione di windows 10 chiede subito il seriale, da quello che si scrive, penso, lui capisca quale versione deve installare. Se si clicca su "non ho un seriale" (o una cosa simile non ricordo esattamente) l'installazione procede senza seriale e nel passaggio successivo chiede quale versione installare. Tra home e pro. Ho provato a virtualizzare per capire meglio. Vi allego uno screen https://i.gyazo.com/6962ef81fb1fdcf094cb5d7ed59069ae.png

Buono :ok: e quanto dura il periodo di prova ?

Buono :ok: e quanto dura il periodo di prova ?

Su Windows 7 era di 30 giorni ma per colpa di un bug, che poi loro dissero che non era un bug ma una cosa voluta (ci si crede poco) si poteva rinnovare per altre due volte, per un totale di 90 giorni. Su Windows 10 penso che il periodo di prova sia solamente di 30 giorni

Porto la mia testimonianza.
Acquistato Windows 10 PRO RETAIL edition su Kinguin.net.
Prezzo 47 euro.
La chiave è arrivata subito, neanche il tempo di aggiornare la pagina...
Installato e attivata.
Tutto ok, una meraviglia.

W la legalità, w l'onestà.
Una volta l'unica cosa che avevo di originale nel pc era il logo del produttore.
Oggi sono un sostenitore a spada tratta del copyright.
Aiutatemi.
:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro