Skywatcher
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 45
Alcune pagine dietro un utente,ora non ricordo il nome, ha detto che è funzionanteQualcuno ha anche testato il seriale di kinguin?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcune pagine dietro un utente,ora non ricordo il nome, ha detto che è funzionanteQualcuno ha anche testato il seriale di kinguin?
Qualcuno ha anche testato il seriale di kinguin?
Alcune pagine dietro un utente,ora non ricordo il nome, ha detto che è funzionante
Ragazzi buone notizie. Penso di aver capito la questione del MediaCreationTool. Dall'utility va scaricata la versione Windows 10 quando parte l'installazione di windows 10 chiede subito il seriale, da quello che si scrive, penso, lui capisca quale versione deve installare. Se si clicca su "non ho un seriale" (o una cosa simile non ricordo esattamente) l'installazione procede senza seriale e nel passaggio successivo chiede quale versione installare. Tra home e pro. Ho provato a virtualizzare per capire meglio. Vi allego uno screen https://i.gyazo.com/6962ef81fb1fdcf094cb5d7ed59069ae.png
Buono :ok: e quanto dura il periodo di prova ?
Buono :ok: e quanto dura il periodo di prova ?
Allora ragazzi ho formattato il tutto, ho installato W10 Pro e acquistato la key su kinguin...tutto andato liscio :ok:
Visualizza allegato 187835
La key l'hai inserita durante l'installazione o al suo termine?
Al termine,perchè praticamente non mi faceva utilizzare niente e usciva il mess 'attiva windows per utilizzare questa funzione'
L'hai dovuta attivare telefonicamente o semplicemente scrivendola?
Grazie per le informazioni