Acquisto key windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe990

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
68
Salve, sono intenzionato a realizzare per Natale un nuovo pc ed ovviamente mi piacerebbe avere come sistema operativo windows 10, che già uso sul portatile che era su win 7 ed ho potuto aggiornarlo.

Leggendo in rete ho letto che è possibile acquistare, credo che siano siti americani, delle licenze di windows 10 a 20 - 30 dollari.

Volevo sapere, ma tutto questo è legale? Rischio di spendere quei soldi e poi su qualche aggiornamento restare fregato? Conoscete qualche sito di questi?

Grazie mille

Salve, sono intenzionato a realizzare per Natale un nuovo pc ed ovviamente mi piacerebbe avere come sistema operativo windows 10, che già uso sul portatile che era su win 7 ed ho potuto aggiornarlo.

Leggendo in rete ho letto che è possibile acquistare, credo che siano siti americani, delle licenze di windows 10 a 20 - 30 dollari.

Volevo sapere, ma tutto questo è legale? Rischio di spendere quei soldi e poi su qualche aggiornamento restare fregato? Conoscete qualche sito di questi?

Grazie mille
Le key le puoi comprare un po' ovunque e, controllando con un po' di attenzione, non si rischia molto.
BTW, io comprerei una licenza di W7 o W8 per poi aggiornare...

Ma le key oem sono valide? Non capisco dove sta la differenza è perché costa così poco!?

Ciao per sicurezza personalmente andrei sul sito della microsoft e acquisti la licenza di win7 ultimate o professional per circa 30 dollari e poi installi direttamente da zero win10 mettendo la key acquistata. Infatti von l'ultimo aggiornamento di Win10 1151 puoi installare direttamente senza fare aggiornamenti tra i vari S.O.

Ciao per sicurezza personalmente andrei sul sito della microsoft e acquisti la licenza di win7 ultimate o professional per circa 30 dollari.....
30 dollari da MS?
Io ho sempre visto prezzi sopra i 130 € (per la Home).......:grat:

su ebay ti prendi una key windows 7 e poi dopo averlo installato lo aggiorni al 10.
Miraccomando compra una key coa, così hai la prova di averla e puoi usarla in caso di problemi.

A me quello non sembra uno store ufficiale Microsoft...
Infatti.....
Comunque il discorso è sempre lo stesso: o si compra da MS (o negozio autorizzato) o si compra la licenza che si trova più a buon mercato (tanto tutte le keys a prezzo "scontato" sono a rischio)......

Ehi puoi provare su iOffer. Io ci ho comprato una key per 8.1 ed ho aggiornato a 10 amsenza problemi. Ho visto una key di w10 a 10 euro

su kinguin c'è la key OEM di win 10 pro a 15 euro + iva. Ciao

p.s acquistata io ieri e funziona alla grande

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro