DOMANDA Acquisto key Windows 10 pro?

Pubblicità

san.trodo

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
36
Salve ragazzi! Ho assemblato ieri il mio nuovo computer, e con un mio amico abbiamo anche installato Windows 10 Pro 64bit; ora come ora sono con una versione "di prova", ma stavo pensando di acquistare una key ufficiale in modo da attivarlo e pace, dato che online vedo che si possono trovare anche a meno di 30 euro (sì, voglio fare il bravo ragazzo e mettere Win originale :rock:). Volevo quindi chiedervi, da dove posso acquistare questa key? Quale sito in cui avete già comprato?

Salve ragazzi! Ho assemblato ieri il mio nuovo computer, e con un mio amico abbiamo anche installato Windows 10 Pro 64bit; ora come ora sono con una versione "di prova", ma stavo pensando di acquistare una key ufficiale in modo da attivarlo e pace, dato che online vedo che si possono trovare anche a meno di 30 euro (sì, voglio fare il bravo ragazzo e mettere Win originale :rock:). Volevo quindi chiedervi, da dove posso acquistare questa key? Quale sito in cui avete già comprato?

Io l'ho comprato da Kinguin (15 euro) e non ho avuto problemi. Puoi anche trovarlo su G2A.

Io uso windows 10 senza licenza dal day one e funziona perfettamente poi non so come la licenza si è attivata da sola

Cavolo addirittura 15 euro? Così poco? :oogle: Una volta ricevuta la key basta inserirla nelle proprietà di sistema ed è fatta no?

Durante la fase di installazione verrà chiesto il codice di una licenza. Basta inserirlo e avrai Windows regolarmente attivato.

su ebay la trovi a 9 € e posso garantirti che funziona. Ti dirò di più... con 16 € ti porti a casa anche office 2016 professional

Pubblicità
Pubblicità
Indietro