Acquisto in prossimità delle DX10

Pubblicità
hai fatto bene hai risparmiato un bel po :asd: se prendevi la mia non te la vendevo a quel prezzo ;) e neanche la svendo....... a costo di svenderla la metto sotto phase e la occo finche non si brucia :asd: ....... cmq bell aquisto ;)

..giustamente se uno ha della grana da spendere e vuole giocare a cannone con i giochi attuali e secondo me anche con quelli nuovi è giusto che si prenda una buona scheda rabbiosa...perchè cmq sta storia delle dx 10 devo ancora digerirla bene.....sicuramente saranno un altro pianeta...ma devo ancora capire bene come si comporteranno in definitiva....in ogni caso anch'io ho cambiato scheda e ho picchiato duro...amen....di stare con una scheda marcia o cmq non validissima visti i requisiti dei giochi odierni non mi andava...quando sarà il momento e si VEDRA' con i nostri occhi le dx 10 all'opera vedremo.....hai acquistato bene!

W Dx9

Grazie! Non sapete quanta soddisfazione mi state dando! Comunque io alle dx10 ho deciso di non pensarci più... Per ora sono solo chiacchiere obsolete... Quindi (almeno secondo me) X ORA non sono proprio da tenere in considerazione, tra un po' di tempo se ne comincerà a parlare, ma x chi deve costruirsi un nuovo pc con urgenza è inutile tenersi a freno x qualcosa di assolutamente incerto.

Ancora grazie a tutti x l'aiuto

Aspettare a settembre se non avete urgenza, infatti dovrebbero vedersi le prime schede DX10 tra settembre e ottobre , ovviamente saranno molto costose e pochi giochi le supporteranno, però si abbasseranno i prezzi delle altre schede e magari ti porti a casa la 7900GT o X1900 a poco.

Con l'avvento di DX10 consiglierei solo il meglio come la 7950 GX2 o un sistema SLI cosa ne pensi?

Guarda se la 7950 GX2 non supporta le DX10 secondo me sono soldi buttati via...:muro:
almeno che a uno non interessi buttarli via per non aspettare un pò.:)

ORION156 ha detto:
Guarda se la 7950 GX2 non supporta le DX10 secondo me sono soldi buttati via...:muro:
almeno che a uno non interessi buttarli via per non aspettare un pò.:)

Esatto, io consiglierei di aspettare il 30 agosto con l'uscita della 7900GS, quotata sui 200 €, oppure la 7600GT che a settembre dovrebbe essere sui 140 €, un vero affare se vuoi spendere poco e risparmiare per la scheda directx 10.

Shinetop ha detto:
Esatto, io consiglierei di aspettare il 30 agosto con l'uscita della 7900GS, quotata sui 200 €, oppure la 7600GT che a settembre dovrebbe essere sui 140 €, un vero affare se vuoi spendere poco e risparmiare per la scheda directx 10.

se uno aspetta sempre finisce x non comprare mai nulla...secondo me è cosi...se si ha la possibilità meglio spendere e godere subito anke xke se ho a casa un gioco ke mi piace nn aspetto di certo 2-3 mesi x giocare!!:sisi: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro